NABILLA BENATTIA: DAL RED CARPET ALLA PRIGIONE. LA KIM KARDASHIAN DI FRANCIA È TORNATA

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

SI È SP0GLIATA, HA ACCOLTELLATO IL FIDANZATO, È STATA IN PRIGIONE… ORA, TORNA CON UN LIBRO CHE FA GIÀ TREMARE MOLTI VIP. E NON SOLO IN FRANCIA.

 

1415359220937_wps_23_Mandatory_Credit_Photo_by (1)Nabilla Benattia non lascia comunque indifferenti. È stata ribattezzata la Kim Kardashian francese per la sua pror. om. pe. nte bellezza, per la sua voglia di stupire e per il suo esi. bi. zio. nismo sui social, per i programmi tv che in Francia le hanno dedicato… E per i tanti amori che ha vissuto e che ha poi accantonato.

Non bastasse questo, Nabilla Benattia è stata anche arrestata proprio per un amore tur. bol. ento: durante una furibonda lite in hotel, aveva accoltellato al petto l’allora fidanzato Thomas Vergara. Lei si era difesa strenuamente, ma i giudici non le avevano creduto. E ora, uscita di prigione e mollato Thomas Vergara, eccola nelle vesti (sempre succinte) di scrittrice. Con una autobiografia che promette di fare scandalo.

Un’autobiografia in cui Nabilla Benattia fa nomi e cognomi. Di chi l’ha amata, di chi l’ha odiata, di chi l’ha tradita, di chi l’ha sostenuta e poi accantonata… Insomma, dicono che molti vip tremino. Soprattutto in Francia. Ma non solo…

NABILLA BENATTIA: DAL RED CARPET ALLA PRIGIONE. LA KIM KARDASHIAN DI FRANCIA È TORNATAultima modifica: 2017-03-30T20:41:37+02:00da steffysteffy5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr