Le star si tagliano i capelli: ecco perché

C’era un tempo in cui orde di americane chiedevano ai parrucchieri un taglio di capelli alla Michelle Obama. Finito il mandato presidenziale degli Obama, ora c’è un’altra First Lady alla Casa Bianca: Melania Trump. Ex modella, donna stupenda e con una chioma lunga e voluminosa (anche se di recente ha leggermente accorciato il ciuffo). Ebbene,…

C_2_articolo_3063340_upiImagepp

Il benessere che arriva dai tropici: prova la papaya fermentata

Antiossidante, è un ottimo alleato contro i radicali liberi: un frutto dal colore acceso pieno zeppo di effetti benefici. Scopri quali! Non solo delizioso: la papaya è un frutto ricco di proprietà benefiche per la nostra salute, un vero toccasana: oltre ai flavonoidi, è ricco di vitamina C, magnesio, potassio, ferro e tiamina. Consumato fresco…

C_2_articolo_3061619_upiImagepp

Arriva la bella stagione: sfoggia un lato B da urlo in poche mosse

Fatica? Sudore? Ansia da prestazione? Stai tranquilla: per rassodare i glutei basta allenarsi a casa con pochi e semplici esercizi. La primavera ormai è alle porte e la voglia di prepararsi al meglio in vista delle vacanze e di stenderci al sole cresce. Ci siamo specchiate e quello che abbiamo visto è la smorfia di disperazione per il nostro lato…

cm3

Caterina Murino contro il ritocchino: “Il mio viso comincia a segnarsi, ma è ora”

Lʼattrice sarda si racconta tra insicurezze, successi e chirurgia estetica. Italiana di nascita, francese di adozione, Caterina Murino in occasione dell’uscita al cinema del film “Chi salverà le rose” in cui interpreta la figlia di Carlo delle Piane, compagno di Lando Buzzanca, si racconta sulle pagine del Messaggero. L’ex Bond Girl, schietta e “sempre pronta…

2313038_99_104868_000005

Claudia Romani infiamma Miami: sexy anche col costume intero

Il clima della Florida non è mai stato così rovente. Claudia Romani, ormai cittadina di Miami d’adozione, continua a contribuire a far alzare la temperatura. La 34enne modella aquilana, d’altronde, non è nuova a mostrarsi sexy davanti agli obiettivi di fotografi decisamente indiscreti. Questa volta, sfoggiando un costume intero color argento, Claudia si rilassa in…

adriana-lima-wallpaper-21

Adriana Lima, è finita la love story con la star del football Julian Edelman

Adriana Lima è … di nuovo single. Dopo la fine del suo matrimonio, nel 2014, con il cestista serbo Marko Jaric, da cui ha avuto due figlie, la top model brasiliana, 35 anni, da 15 se. xy angelo di Victoria’s Secret si è separata anche da Julian Edelman, 30enne giocatore di football americano dei New…

alena-seredova

Alena Seredova, luna di miele sulla neve con il fidanzato e i figli

Alena Seredova ha da tempo un nuovo amore, Alessandro Nasi, dopo aver messo fine alla sua lunga storia d’amore con Gigi Buffon, ora compagno di Ilaria D’Amico. La modella e il manager fiat sembrano avere intenzioni serie e per loro sui è parlato di un bebè in arrivo (mai smentito) e di future nozze. Intanto…

C_2_fotogallery_3005266_11_image

Vip sempre più belle, ma guarda come si fanno “torturare”

Per essere rock, bisogna accettare anche un impasto nero sul viso, una velina d’oro sul mento, una serie di coppette sulla schiena e qualche laser sul corpo. Si sta concludendo la settimana della moda milanese e le celebs per reggere a impegni mondani, sfilate e parterre sono corse ai ripari tra maschere e trattamenti. Guarda…