Bonifica Microspie: Piemonte, Lombardia, Veneto (Italia) Swiss

bonifica microspie -SPY sweep bug - bonifica microspie italia

Come Operiamo: Bonifica Microspia

Come Operiamo

Per la bonifica elettronica di una casa, di un ufficio o degli ambienti di un’azienda in “Lombardia a Svizzera” i nostri tecnici eseguono un sopralluogo in cui effettuano ispezioni fisiche e scansioni elettroniche di ogni ambiente. In questo modo è possibile individuare la precisa posizione della microspia in grado di catturare dati audio o video.
Per la verifica di automobili, furgoni o vetture effettuiamo controlli sia di tipo visivo che strutturale e successivamente analizziamo approfonditamente il veicolo tramite attrezzature professionali e strumentazioni personalizzate.
Siamo in grado di rilevare anche se in precedenza erano stati installati, e poi rimossi, alcuni sistemi spy.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, contattaci senza impegno.

Bonifiche ambientali auto
Bonifichiamo autovetture, furgoni, mezzi aziendali dalla presenza di strumenti elettronici in grado di trasmettere audio e video non autorizzati a terzi.

La bonifica dell’auto può essere svolta presso luogo da voi indicato (se ritenuto adatto) oppure presso nostri luoghi sicuri disponibili in ogni città in tutta Italia. Mediamente una autovettura può essere bonificata in 2 ore e mezzo.
Ogni autovettura o mezzo richiede particolari attenzioni, in quanto in relazione alla tipologia e conformazione di pianale ed interni è possibile utilizzare tecnologie diverse di intercettazione e quindi di bonifica.

Per questo in fase di preventivo è necessario conoscere:
– se l’autovettura è di proprietà
– se è disponibile un luogo sicuro e riservato presso il luogo del cliente
– marca, modello, anno di immatricolazione della vettura

La bonifica viene effettuata da tecnici con attrezzatura elettronica professionale e strumentale.
Contestualmente viene svolto anche un controllo visivo e strutturale della vettura.

Alcune precisazioni sull’attività di bonifica dei veicoli:
– Un controllo approfondito può fare emergere eventuali dispositivi spia installati in precedenza e non più presenti.
– Pianificare un controllo periodico dei mezzi permette di accertare la presenza di dispositivi mobili ad utilizzo periodico
– Sconsiglia di effettuare la bonifica su automobile nel caso la vettura sia stata portata in una officina recentemente

Bonifiche ambientali case
Bonifichiamo la tua abitazione dalla presenza di microspie audio/video in grado di trasmettere dati a terzi.

Interessi familiari o di lavoro, l’interesse di venire a conoscenza di quello che accade in casa ha molteplici motivazioni. La tecnologia ha messo a disposizione di tutti strumenti di intercettazione audio e video occultabili a bassissimo costo, generalmente di origine cinese.
La nostra esperienza ci permette di individuare facilmente le microspie a basso costo, mentre la strumentazione avanzata dei nostri tecnici rileva microspie professionali. La verifica della tipologia di microspia presente permette quindi di capire se siamo di fronte ad un intervento professionale o meno, potendo stimare con precisione il valore della microspia.

Nostri tecnici specializzati una volta sul posto provvederanno ad eseguire ispezioni fisiche e scansioni elettriche ed elettroniche di ogni stanza, al fine di ricercare le diverse tipologie di microspie .

L’attività di bonifica ambientale di un’abitazione può essere svolta in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana.

Bonifiche ambientali uffici
Bonifichiamo la tua azienda e i tuoi uffici dalla presenza di microspie audio/video in grado di trasmettere dati a terzi.

Concorrenza sleale, ex soci o collaboratori, terzi interessati a carpire informazioni riservate. L’azienda è il luogo ideale in cui nascondere una microspia.

offriamo due tipologie di servizi di bonifica uffici.

Servizio “Post-incidente”. La bonifica viene svolta dopo il verificarsi del danno (fuoriuscita di informazioni) o alla nascita del sospetto, su richiesta, ma offre anche servizi di prevenzione La tecnologia ha messo a disposizione di tutti strumenti di intercettazione, a bassissimo costo, audio e video occultabili.

Servizio “Prevenzione”. La bonifica viene svolta a cadenza prefissata su base annuale. In questo modo è possibile beneficiare di una copertura maggiore, interrompendo sul nascere l’intercettazione e agire con tempestività per identificare l’installatore.
Predisponendo strumenti elettronici appositi è possibile inoltre creare allarmi che possono segnalare l’attivazione di microspie e strumenti elettronici non autorizzati.
Se pensi che la tua azienda sia oggetto di intercettazioni, contattaci ora.

per informazioni CONTATTI :

Contattaci per un nostro intervento di bonifica ambientale e telefonica, invia una mail al nostro indirizzo di posta elettronica per un PREVENTIVO GRATUITO:
@mail: detectspysearch@libero.it
Puoi anche contattarci direttamente da un telefono (sicuro) o da un luogo non intercettabile al numero: 340 197 17 00
CONSULENZA DIRETTAMENTE PRESSO IL CLIENTE
Consulenze a domicilio
Divisione Bonifiche Microspie Ambientale per la sicurezza, bonifiche ambientali e telefoniche
Ricerca, individuazione, rimozione e neutralizzazione di cimici microcamere microspie
Operiamo a Torino, bonifiche microspie Cuneo, Milano bonifica anti microspie ambientali Bergamo, Genova,, microspie Verona, Vicenza, Trieste,
Bologna, servizi di bonifica telefoniche Firenze, Rimini, Imola, Ferrara, Imperia, Savona.
Divisione Bonifiche Microspie Ambientale, Siamo presenti operativi in tutto il Piemonte, Lombardia, Veneto nord e centro Italia Europa, Swiss
N.B.
SE PENSI DI ESSERE SPIATO CHE QUALCUNO ASCOLTI ILLECITAMENTE LE TUE CONVERSAZIONI CHIAMA SUBITO DA UN TELEFONO SICURO

Prima di contattarci

 

Per qualsiasi informazione legata a bonifiche ambientali, a prescindere che sia per casa, auto, ufficio o telefono, seguite le seguenti accortezze:

  • NON utilizzate il VOSTRO cellulare o il vostro computer.
  • NON parlare a bordo del proprio veicolo o auto aziendale.

Nel caso di un contatto telefonico vi verranno fatte alcune domande specifiche per proporvi velocemente l’intervento più efficace, fornire un esaustivo preventivo e pianificare i tempi di bonifica.

Bonifica Microspie: Piemonte, Lombardia, Veneto (Italia) Swissultima modifica: 2017-07-21T12:20:55+02:00da detectsearchspy