Capannoni mobili industriali centro Italia: Coperture, Tunnel e Tettoie pvc

30capannoni mobili in centro Italia

Dopo avervi presentato l’azienda Civert in generale, iniziamo a parlare delle aree in cui l’azienda installa i capannoni mobili e quali sono le tipologie.

Civert progetta, produce e installa capannoni pvc in centro Italia grazie ai suoi tecnici.

Grazie ai tecnici specializzati presenti nelle Marche, Civert è in grado di fornire il supporto necessario per la realizzazione di coperture pvc in centro Italia e in particolar modo nelle Marche, in Abruzzo e in Molise.

I tecnici Civert di riferimento hanno come sede l’azienda Block Sistem di Monteprandone (www.blocksistem.com).

I modelli di coperture e capannoni mobili disponibili

I capannoni mobili e le coperture pvc Civert sono estremamente personalizzabili e possono essere realizzati come capannoni in telo, coperture retrattili e tunnel mobili.

In particolare, è possibile realizzare diversi modelli di capannone mobile che l’azienda ha diviso in 7 modelli.

Ogni struttura è stata progettata ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di spazi e alle aree da ricoprire.

Capannoni mobili frontali

tunnel pvc frontali
capannoni e tunnel pvc frontali con tende scorrevoli

I capannoni frontali modello Long sono soluzioni adatte a chi vuole creare un’area coperta di magazzino che risulti la naturale prosecuzione di un capannone già esistente. Questo modello di capannoni mobili in telo pvc è molto richiesto per la creazione di uno o più reparti produttivi per lavorazioni speciali o per il carico e scarico merci.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata ai capannoni mobili frontali o sul sito di Civert in centro Italia su tunnel mobili frontali.

Tunnel mobili indipendenti

coperture tettoie indipendenti
tettoie indipendenti in pvc
tunnel pvc indipendenti
tunnel pvc indipendenti

tunnel mobili indipendenti possono essere realizzati come tettoie pvc, capannoni mobili su ruote, coperture telonate indipendentimagazzini mobili o fissi all’interno di un piazzale. Sono la soluzione più economica, chiamata Capannoni Only e vengono realizzati in telo pvc e acciaio. Per saperne di più su questa copertura potete visitare la pagina dei tunnel mobili indipendenti o la pagina sul nostro blog su cosa sono i capannoni indipendenti.

 Tettoie pvc Monopendenza e Monofalda

tettoie pvc
tettoie pvc monopendenza Monoside

Questo modello è adatto alla realizzazione di tettoie e coperture pvc a ridosso di fabbricati esistenti. La struttura poggia infatti da un lato su una struttura pre esistente. Le tettoie laterali monopendenza possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6 metri. Per vedere il modello Monoside delle tettoie laterali monopendenza potete visitare la pagina sulle tettoie pvc monopendenza o il nostro articolo su come realizzare una tettoia pvc.

Le tettoie pvc modello Monoroof  sono invece indicate nel caso in cui non vi siano problematiche di oscuramento delle finestre. Ecco un’immagine d’esempio delle tettoie e coperture pvc Monoroof 

tettoie pvc
tettoie pvc monoroof

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata alle tettoie pvc.

Capannoni bipendenza Biside e bifalda Biroof

Queste tipologie di capannoni in telo pvc presentano una doppia pendenza e una doppia pendenza. Possono essere installate sia al centro di piazzali sia come tunnel di collegamento per collegare due strutture e coprire il passaggio da un magazzino ad un’altro sia ancora come tettoie mobili.

Scopri di più in questa pagina sui capannoni pvc bipendenza e bifalda.

Di seguito due immagini di capannoni pvc bipendenza e bifalda. 

Capannoni mobili bipendenza
Capannoni mobili bipendenza Biside
Coperture pvc bifalda
Coperture pvc bifalda Biroof

Infine, in centro Italia è possibile anche richiedere capannoni pvc su misura. Civert ha denominato questa tipologia Odd.

I capannoni su misura in pvc modello Odd

Per la realizzazione di grandi aree coperte, grandi magazzini, grandi aree di stoccaggio e rimessaggio merci, è possibile realizzare ogni sorta di capannone mobile su misura grazie ad un ufficio tecnico altamente specializzato. Scopri di più sul sito di Civert centro Italia sui capannoni mobili personalizzati.

Ecco alcune immagini di coperture pvc su misura:

capannoni su misura
capannoni su misura
capannoni mobili industriali
capannoni mobili industriali

Per qualsiasi altra informazione sui capannoni mobili in centro Italia firmati Civert vi invitiamo a visitare il sito www.coperturepvc.com

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO, RISPOSTA IN 24 ORE: contatti

Capannoni mobili industriali centro Italia: Coperture, Tunnel e Tettoie pvcultima modifica: 2017-12-30T12:14:33+01:00da luca_mascarello_1991