Imane Fadil,morta avvelenata,stranamente !!!. Testimone,chiave nel processo contro Berlusconi.Aveva ammesso,”Ho incontrato,il diavolo”.

Cattura

La modella marocchina Imane Fadil al Palazzo di Giustizia di Milano per un'udienza del processo sul caso Ruby, 15 giugno 2012. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Quando uno è potente, possedendo mediaset , avendo molti giornali in mano può tutto. Questo articolo da privato cittadino come gli altri, vuole fare verità su Berlusconi, tra l altro per chi non lo sapesse, Silvio fa parte della massoneria,p2.

IL DEMONIO AD ARCORE !!!

Questa, povera ragazza avvelenata di cui, chi l’ha uccisa, deve solo chiedere perdono al Padre Eterno, aveva fatto alcuni dichiarazioni, scioccanti ed allo stesso tempo, essendo cattolici, non si può dubitare, si verificarono dei veri e propri rituali satanici !!.

LE DICHIARAZIONI DI IMAN

Suo ricordo partiva dalla prima volta che mise piede nella villa di Arcore. Fu accompagnata dall’agente titolare dell’agenzia “Lm management” – Lm come Lele Mora – della quale faceva parte in quegli anni. Appena scesa dall’auto – ha scritto Imane nel libro sentì urla e versi di voci femminili che inneggiavano al nome del padrone di casa. E Lele Mora che sdrammatizzava, diceva solo che erano versi di ragazze in festa.

Ma  non finisce qui, guardate…

Scesero gli scalini che portavano due piani sotto terra, in un seminterrato arredato “ad arte”, l’aria si faceva cupa e soffocante, mentre Imane si guardava attorno per osservare l’ambiente inusuale. Vide le ragazze che si esibivano, sottomettendosi e compiacendo il padrone.Nel sotterraneo Imane vide quello che definì una sorta di bordello, ragazze nude e mezze nude in piscina. Anche minorenni, che forse non si rendevano conto tanto della cosa. Arrivava “la vergine fanciulla”, ripeteva Imane con orrore nel suo racconto. La giovanissima scelta per quella sera. Berlusconi le mandava alcune ragazze a riferirle proposte, per Imane, “indecenti”. Erano richieste di natura sessuale, in cambio di una posizione nelle sue tv. Imane voleva chiamarsene fuori. “È una follia”, rispose.

DESTRA, SINISTRA, Centro, NON CONTA QUANDO, MUORE UNA PERSONA

Io personalmente non ho niente contro Berlusconi, bisogna esporre i fatti, indagare è morta una ragazza !. Non conta il partito politico, dove ce la massoneria di mezzo, li è il potere !. La massoneria è infiltrata anche in chiesa cattolica, definiamola lobby ! Papa Francesco, l’ha ”scomunicata” , diciamo cosi. Ricordatevi, siamo cristiani, dobbiamo portare, la luce della verità.

 

Berlusconi, fà le corna,i massoni, fanno questi segni,per farsi riconoscere,tra loro.
Berlusconi, fà le corna,i massoni, fanno questi segni,per farsi riconoscere,tra loro.

 

 

Imane Fadil,morta avvelenata,stranamente !!!. Testimone,chiave nel processo contro Berlusconi.Aveva ammesso,”Ho incontrato,il diavolo”.ultima modifica: 2019-03-18T07:56:42+01:00da domenicomusto1993