Commenti sul Narconon Il Gabbiano: Vittorio ha Cambiato Vita

commenti sul Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto il Programma Narconon dimostrano non solo che il metodo utilizzato funziona ma anche che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Di seguito sono riportate le parole di Vittorio che, grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ha svolto presso il Narconon Il Gabbiano, è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Commenti sul Narconon Gabbiano“Anni di dipendenza da cocaina mi avevano trasformato in una persona che non aveva più alcun tipo scrupolo e indifferente alla sofferenza che procurava alla propria famiglia.

Per me la cosa più importante era la cocaina e il piacere che provavo quando la usavo.

Vivevo offuscato dalla droga, non mi permetteva di vedere la realtà per quello che era e di provare emozioni positive.

Così ho deciso di cambiare vita e grazie al Narconon Il Gabbiano sono riuscito ad affrontare le mie fragilità ed ho risolto i motivi per cui avevo cominciato a fare uso di cocaina.

Adesso sono felice e tranquillo, ho ripreso il mio autocontrollo e sono tornato ad essere un persona della quale ci so può fidare.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè con il loro aiuto ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.”

Vittorio D.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita e ci auguriamo che possa essere utile per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Commenti sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sul Narconon Il Gabbiano: Vittorio ha Cambiato Vitaultima modifica: 2017-11-29T15:25:59+01:00da centronngabbiano