Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Giuliano ha Cambiato Vita

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto e terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool aiutano a comprendere che il metodo utilizzato è efficace.

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano, vogliamo condividere quella di Giuliano che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di bere.

Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti“Per colpa dell’alcool avevo rovinato il rapporto con la mia famiglia e gli amici di una vita mi avevano allontanato.

Ormai conducevo una vita che non aveva senso in quanto non riuscivo più a provare nessuna emozione positiva.

Quando commettevo azioni sbagliate tendevo a dare sempre la colpa agli altri e alle persone che mi volevano bene anzichè prendermi le mie responsabilità.

Grazie al programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon Gabbiano ho iniziato ad avvertire tutte quelle emozioni positive che non avevo da molto tempo.

Ho iniziato a riacquisire fiducia in me stesso e mi è tornata quella voglia di vivere che avevo perso per colpa dell’alcool.

Con i miei familiari ho ristabilito un buon rapporto ed ho ritrovato i veri amici che mi hanno sempre sostenuto.

Adesso quando commetto degli errori mi assumo le responsabilità anzichè incolpare altre persone, riesco a portare a termine quello che svolgo e sono tornato ad avere obiettivi da raggiungere per il mio futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè grazie a loro sono tornato ad essere soddisfatto della mia vita.”

Giuliano M.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Giuliano ha Cambiato Vitaultima modifica: 2018-02-15T18:59:09+01:00da centronngabbiano