Narconon Gabbiano Recensioni: le Parole di Lucio

Al Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo dimostrano che uscire dalla trappola della dipendenza da droga o alcool è possibile.

Oggi, vogliamo farvi leggere l’esperienza di Lucio che, grazie al Narconon Gabbiano, è riuscito ad uscire dalla dipendenza da cocaina ed ora ha una nuova vita.

“Nel corso degli anni in cui ho fatto uso di cocaina, ho distrutto molte cose della mia vita come il rapporto con i miei genitori, oltre che aver sperperato molti soldi.

Per non pensare ai sensi di colpa che avevo mi rifugiavo nella cocaina e con il tempo tutto tendeva a peggiorare sempre di più.

Fortunatamente sono arrivato al Narconon Gabbiano dove la mia vita ha cominiciato a cambiare in meglio. 

Ho avuto modo di analizzare quali sono le persone che mi hanno sempre voluto bene e coloro che, invece, mi stavano influenzando negativamente.

Adesso conduco una vita felice, sono tornato ad avere un buon rapporto con i miei familiari, riesco ad assumermi le mie responsabilità e quando ho un problema lo risolvo nel migliore dei modi.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare ad essere felice.”

Lucio N.

Ci auguriamo che le parole di Lucio possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Recensioni: le Parole di Lucioultima modifica: 2018-03-14T16:11:59+01:00da centronngabbiano