Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Valentino è Libero dall’Eroina

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga dimostrano che dalla tossicodipendenza si può uscire.

Queste di seguito, sono le parole di Valentino che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta com’è cambiata la sua vita.

“Per colpa dell’eroina non riuscivo più ad avere momenti felici perchè svolgevo tutto in funzione della droga.

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di tornare a stare bene e di cambiare tutto ciò che non riuscivo ad affrontare nella mia vita.

Ho iniziato a riscoprire la gioia di condividere momenti piacevoli insieme alle persone a me care.

Nel corso del programma di recupero ho avuto modo di analizzare e risolvere i motivi per cui ho cominciato a fare uso di droga.

Ho eliminato tutto ciò che era sbagliato come alcune amicizie e quelle cattive abitudini che  mi portavo dietro da tempo.

Ho cambiato in meglio diversi lati del mio carattere e finalmente mi sento pronto per iniziare la mia nuova vita che mi permetterà di avere un futuro felice.

Per tutto ciò ringrazio di cuore gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno fatto tornare a sorridere.”

Valentino G.

Ci auguriamo che il racconto di Valentino possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina:   Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Valentino è Libero dall’Eroinaultima modifica: 2018-04-10T14:16:18+02:00da centronngabbiano