Centro Disintossicazione Alcool Parma

Centro Disintossicazione Alcool ParmaCerchi un Centro Disintossicazione Alcool che Interviene Anche a Parma? Chiama il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti Subito in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro Disintossicazione Alcool Narconon Gabbiano interviene anche a Parma e, dal 1988 fino ad oggi, ha permesso a migliaia di persone di uscire dall’alcolismo.

La città di Parma è apprezzata in tutta Italia, ed anche all’estero, per tante ragioni: l’arte, la cultura, la musica (è infatti patria di Giuseppe Verdi e Arturo Toscanini) e le sue antiche tradizioni.

Sorta sulle rive del torrente omonimo, Parma è una città caratterizzata dalla perfetta coesistenza di elementi storici e moderni, basta pensare al suo centro storico, sede del Duomo e del Battistero, ma anche dei negozi più eleganti ed alla moda, dei locali affollati per l’aperitivo e delle passeggiate del sabato pomeriggio.

Negli ultimi anni, però, a Parma ci si sta confrontando anche con le conseguenze del dilagante fenomeno dell’alcolismo che sta coinvolgendo tanti dei suoi abitanti, spesso molto giovani.

Per questo motivo è necessario fare una corretta opera di prevenzione, onde evitare che altre persone possano iniziare ad abusare di alcool, ma è altresì importante fare qualcosa di concreto per aiutare tutti coloro che sono caduti nella trappola dell’alcolismo, al fine di liberarli da questa terribile schiavitù.

Il Centro Disintossicazione Alcool Narconon Gabbiano adotta un completo programma di recupero appositamente studiato che permette di risolvere tutti i fattori implicati nell’alcolismo, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Il Programma di Disintossicazione

Il programma di disintossicazione da alcool adottato dal Centro Narconon Gabbiano rappresenta una valida soluzione per risolvere un problema di alcolismo in quanto non si focalizza esclusivamente sull’abuso di alcool in sè, ma aiuta la persona ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusarne, senza ricorre a nessun farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Tale percorso è suddiviso in tre fasi e consente di superare tutti i principali ostacoli che impediscono un’efficace recupero dalla dipendenza da alcool.

  • Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare tutti i sintomi di astinenza, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato ed all’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio) sotto controllo medico.
  • Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Per mezzo di un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente molto più lucida.
  • Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua dipendenza da alcool, ritrovando autostima e fiducia in sè stessa.
    Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali, utili per condurre una vita felice.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Disintossicazione Alcool Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero alcolisti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Alcool Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro Disintossicazione Alcool Parmaultima modifica: 2018-11-10T01:13:29+01:00da centronngabbiano