Narconon Gabbiano Commenti: Giacomo Torna a Vivere

Al Narconon Gabbiano commenti che provengono da chi ha sperimentato sulla propria pelle la straordinaria efficacia del programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Al Narconon Gabbiano, nel corso di quasi 30 anni di attività migliaia di persone hanno trovato una via d’uscita concreta dalla dipendenza da droga  o alcool e adesso conducono una vita felice e proiettata verso un futuro radioso.

Tra i migliaia di commenti che si sono salvati la vita grazie al programma di disintossicazione da droga e alcool utilizzato al Narconon Gabbiano, oggi abbiamo scelto di farvene conoscere una che riesce a far comprendere bene come cambia la vita di una persona, nel momento in cui si libera dalla tossicodipendenza.

Le parole che potrete leggere qui di seguito, infatti, appartengono a Giacomo che, dopo aver sconfitto la dipendenza da cocaina, racconta tutto quello che è riuscito ad ottenere svolgendo il nostro programma di recupero.

Narconon Gabbiano CommentiPer colpa della cocaina stavo distruggendo la mia vita e anche quella delle persone che mi volevano bene.

Ero convinto che tutto ciò che facevo fosse giusto e non riuscivo a capire perchè la mia famiglia si accanisse tanto per cercare di convincermi a smettere di fare uso di cocaina, cosa che per me era solamente uno ‘sfizio’.

Anche se i danni legati a questo ‘vizietto’ erano del tutto palesi, non ero in grado di vedere la realtà dei fatti e continuavo ad allontanarmi dalle persone che cercavano di aprirmi gli occhi.

Un giorno, però, ho capito che la cocaina mi stava facendo diventare una specie di animale solitario, che sapeva pensare solamente a sé stesso e se ne fregava perfino di una mamma che piangeva.

In quel momento ho capito di aver bisogno di aiuto e, per mia fortuna, ho scoperto il Narconon Gabbiano che mi ha permesso di fare subito qualcosa di concreto per salvarmi la vita.

Sin dal primo giorno di permanenza, mi sono sentito sempre meglio e sono riuscito a vedere il mio problema per quello che era realmente.

Oggi, ho riacquisito le mie capacità, sono riuscito a tirare fuori il mio vero carattere e, soprattutto, ho imparato a mettere disciplina nelle cose che faccio e nelle decisioni che prendo.

Ho recuperato il rapporto con la mia famiglia e, grazie al continuo aiuto di tutti gli operatori, ho capito cosa fare per essere felice.

Grazie mille a tutti voi perchè mi avete dato la possibilità di scoprire di essere un uomo libero.”

Giacomo E.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva della propria tossicodipendenza.

Leggi anche: Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Commenti: Giacomo Torna a Vivereultima modifica: 2017-08-15T23:05:29+02:00da centronngabbiano