Centro per Disintossicarsi dalla Droga Sassari

Centro per Disintossicarsi dalla Droga SassariSei alla Ricerca di un Centro per Disintossicarsi dalla Droga che Interviene a Sassari? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche a Sassari ed ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza.

Sassari è una città particolare, caratterizzata da una storia eterogenea che, nel corso dei secoli, ha lasciato un segno inequivocabile.

Il monumento per antonomasia di Sassari è la fontana del Rosello, costruita in stile tardo-rinascimentale, e caratterizzata da statue rappresentanti le stagioni ed una statua di San Gavino a cavallo, senza dimenticare il Duomo di San Nicola di Bari, patrono della città.

Anche la città di Sassari non riesce ad evitare i vari disagi legati al fenomeno della tossicodipendenza che, nel corso degli anni, ha coinvolto un numero crescente di persone appartenenti a qualunque categoria sociale.

Per aiutare tutti coloro che vivono un problema di tossicodipendenza, pertanto, è necessario intervenire in maniera specifica e soprattutto tempestiva, al fine di porre un freno al dilagare di questo fenomeno.

Il Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe tramite un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Il Programma di Disintossicazione

Il programma di disintossicazione e riabilitazione che viene svolto al Centro Narconon Gabbiano è un metodo innovativo ed efficace che non utilizza farmaci, psicofarmaci né sostitutivi e permette alla persona di risolvere definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

Tale percorso, suddiviso in tre fasi, rappresenta la migliore via d’uscita da una condizione problematica come quella della tossicodipendenza perchè aiuta la persona non solo a smettere di usare droga, ma anche ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a farne uso.

  • La prima fase consiste nell’affrontare e superare i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che permettono di ottenere una ripresa psicofisica.
  • La seconda fase permette una completa disintossicazione da droga attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta tramite delle apposite saune, da svolgere sotto controllo medico, che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.
  • La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi specifici basati sull’etica e sulla responsabilità, riscopre tutti i valori morali utili per condurre una vita felice.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano è considerato un valido punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze ed è riconosciuto come uno dei più importanti centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Disintossicarsi dalla Droga Sassariultima modifica: 2018-11-12T19:04:11+01:00da centronngabbiano