Centro per Disintossicarsi dall’Alcool Sondrio

Centro per Disintossicarsi dall’Alcool SondrioCerchi un Centro per Disintossicarsi dall’Alcool che Interviene Anche a Sondrio? Chiama il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti Subito in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro per Disintossicarsi dall’Alcool Narconon Gabbiano interviene anche a Sondrio e, dal 1988 fino ad oggi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dall’alcolismo.

Il passato della città di Sondrio è caratterizzato da un’incredibile alternanza di storie appartenenti a popolazioni che, ognuna in modo diverso, hanno contribuito a forgiarne la sua “forma” attuale, basti pensare all’incredibile varietà di monumenti che risalgono a periodi storici differenti e culture altrettanto diverse che, però, si armonizzano perfettamente tra loro.

C’è però una cosa che non si fonde bene con tutto ciò che è Sondrio, perchè va contro qualunque ideale di sopravvivenza che in questa città è sempre stato portato avanti. Ci si riferisce al fenomeno della dipendenza da alcool che, sopratutto negli ultimi anni, sta causando un incredibile numero di danni per la salute di chi abusa di questa sostanza.

Pertanto, è necessario fare un’adeguata opera di prevenzione, finalizzata ad evitare che questo fenomeno possa continuare a diffondersi, ma è altresì importante intervenire in modo adeguato per aiutare subito tutte quelle persone che hanno già un problema di alcolismo.

Il Centro per Disintossicarsi dall’Alcool Narconon Gabbiano adotta un programma di recupero appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati nella dipendenza da alcool, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Il Programma di Disintossicazione

Il programma di disintossicazione da alcool del Centro Narconon Gabbiano rappresenta la migliore soluzione per uscire dall’alcolismo perchè non si concentra solo sull’abuso di alcool in sè ma aiuta la persona ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusarne.

Questo percorso di recupero, suddiviso in tre fasi, adotta un metodo del tutto naturale in quanto non ricorre a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che si possa sviluppare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

  • Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi di astinenza, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) sotto controllo medico.
  • Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Per mezzo di un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente molto più lucida.
  • Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    La persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua dipendenza da alcool, ritrovando autostima e fiducia in sè stessa.
    Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali che le permetteranno di condurre una vita felice.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro per Disintossicarsi dall’Alcool Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero alcolisti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Alcool Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Disintossicarsi dall’Alcool Sondrioultima modifica: 2018-11-16T15:12:04+01:00da centronngabbiano