Opinioni sul Narconon di Melendugno: la Nuova Vita di Giuseppe

Le opinioni sul Narconon di Melendugno sono numerose, ma quelle che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool hanno una rilevanza maggiore, perchè aiutano a comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon di Melendugno, vogliamo condividere quella di Giuseppe che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione da alcool.

giuseppe“Ho trascorso molti anni ad abusare di alcool durante i quali ho mandato in frantumi il rapporto con la mia famiglia, il lavoro andava male e tutti gli amici che avevo da una vita mi evitavano.

Nella mia vita non c’era nulla che andasse per il verso giusto.

Grazie al programma di recupero che ho svolto al Narconon di Melendugno, ho iniziato ad avvertire tutte quelle emozioni che non avevo da molto tempo.

Mi è tornata quella voglia di vivere che avevo perso per colpa dell’alcool ed ho cominciato nuovamente a credere in me stesso.

Sono tornato a svolgere il mio impiego, ho recuperato il rapporto con i miei familiari e mi sono inserito in un nuovo gruppo di amici con i quali condividiamo passioni ed interessi.

Finalmente dopo tanti anni di insuccessi e sconfitte sono riuscito ad ottenere delle vittorie.

Non potrò mai dimenticare l’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori del Narconon di Melendugno perchè grazie a loro sono tornato ad essere soddisfatto della mia vita.”

Giuseppe M.

Dal racconto di Giuseppe si capisce come cambia la vita di una persona quando riesce a liberarsi dalla schiavitù dell’alcool e ci auguriamo che le sue parole possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per uscire dall’alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Opinioni sul Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Salva

Opinioni sul Narconon di Melendugno: la Nuova Vita di Giuseppeultima modifica: 2017-09-24T18:18:50+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr