Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Emiliano

All’Associazione Narconon Il Gabbiano recensioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Emiliano che, ultimato il suo programma di disintossicazione da cocaina all’Associazione Narconon Il Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita.

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni“Dopo aver portato a termine questo programma di recupero sono riuscito a riprendermi in mano la mia vita che, per troppi anni, si è basata sull’uso di cocaina.

Il percorso è stato impegnativo perchè ho dovuto analizzare il mio passato e tutti gli errori commessi ma allo stesso tempo è stato costruttivo perchè mi sono assunto la responsabilità di tutto ciò che ho commesso a causa della cocaina.

Ho capito di aver fatto molti errori con la mia famiglia, con gli amici, con le persone che mi vogliono bene ma soprattutto con me stesso.

Giorno dopo giorno, ho acquisito la maturità necessaria per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Adesso sono onesto con me stesso e con gli altri ed ho preso coscienza del fatto di avere le capacità per arrivare dove voglio.

Voglio ringraziare gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere la persona che sono realmente.”

Emiliano C.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza droga vuol dire essere liberi di decidere autonomamente cosa fare della propria vita.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Emilianoultima modifica: 2017-09-27T19:21:27+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr