Recensioni sul Narconon Gabbiano: Fabio Torna a Vivere

Le recensioni sul Narconon Gabbiano come quelle di Fabio, che ha portato a termine il suo percorso di disintossicazione da droga, rappresentano un’evidente prova del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire.

Le parole riportate di seguito, infatti, raccontano in che modo il Narconon Gabbiano sia stata in grado di cambiare in meglio la vita di una persona.

fabio“Dopo anni di tossicodipendenza, stanco della solita vita, avevo deciso di farmi aiutare e di liberarmi definitivamente dalla cocaina, per colpa della quale ho causato tanta sofferenza a chi mi ha sempre voluto bene.

Al Narconon Gabbiano ho svolto un percorso che mi ha aiutato sia a livello fisico che mentale e grazie al quale ho avuto modo di riorganizzare tutta la mia vita.

Ho analizzato gli errori commessi in passato e il motivo che mi ha portato a farmi rifugiare nella cocaina.

Riesco a gestire e risolvere qualunque problema mi si presenti trovando sempre una soluzione razionale.

Adesso che ho a disposizione tutti gli strumenti per non commettere più gli stessi errori del passato sono pronto per affrontare la vita serenamente.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè adesso sono un uomo migliore.”

Fabio O.

Ci auguriamo che il racconto di Fabio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sul Narconon Gabbiano: Fabio Torna a Vivereultima modifica: 2017-10-18T19:22:23+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr