Comunità Narconon di Melendugno Recensioni: la Gioia di Massimo

Alla Comunità Narconon di Melendugno, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza sono la dimostrazione che vincere contro contro la droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno vogliamo farvi leggere le parole di Massimo che dopo aver svolto il programma di disintossicazione da droga racconta in che modo il Programma Narconon abbia cambiato la sua vita.

Comunità Narconon di Melendugno RecensioniLa droga si era impossessata della mia vita perchè ormai era lei a gestire me e tutte le mie azioni.

Purtroppo avevo perso completamente la voglia di vivere ma quando sono 
arrivato alla Comunità Narconon di Melendugno ho capito di avere ancora la possibilità di ritornare ad essere felice.

Nel corso delle varie fasi del mio programma di recupero sono riuscito a riprendere il controllo di me stesso ed ho risolto tutto ciò che non andava bene nella mia vita.

Adesso che ho recuperato tutte le mie capacità e sono tornato ad essere una persona di sani principi, onesta e responsabile sono pronto per vivere la vita nel migliore dei modi. 

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno perchè mi hanno dato la possibilità di tornare a vivere una vita felice.”

Massimo C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon di Melendugno Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon di Melendugno Recensioni: la Gioia di Massimoultima modifica: 2017-12-09T17:34:22+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr