Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Enrico

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Enrico che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack racconta i benefici che ha ottenuto.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della droga non riuscivo più ad avere una vita regolare e stavo rovinando tutte le cose belle che avevo e che mi ero guadagnato con sacrificio.

Grazie al programma di recupero svolto all’Associazione Narconon Gabbiano ho avuto la possibilità di riprendermi in mano la mia vita e di ricostruire tutto ciò che avevo distrutto per colpa della droga.

Ho cominciato a guardare la vita in modo nuovo e migliore rispetto al passato, sono riuscito a riacquisire le mie capacità ed ho ritrovato fiducia in me stesso.

Ho capito e risolto i motivi che mi hanno spinto a fare uso di crack ed ho ricevuto gli strumenti necessari per affrontare e superare tutte le difficoltà.

Ho ritrovato i miei vecchi amici che per colpa della droga mi evitavano ed ho ricostruito un buon rapporto con la mia famiglia.

Adesso sono in grado di pormi degli obiettivi per il mio futuro e riesco a gioire quando raggiungo dei risultati.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè grazie al loro aiuto ho ricostruito la mia vita.”

Enrico B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Enricoultima modifica: 2018-06-06T15:00:01+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr