Monica Bellucci non si sbilancia in Laguna

Monica-Bellucci-Venezia-abito-Dolce-Gabbana-sandali-borsa-Christian-LouboutinMonica Bellucci, in nero, sbarca da diva in Laguna, tra i flash di fotografi e fan.
Un arrivo carico di attesa, non solo per il ruolo romantico interpretato nel film “On the Road Lattea” di Emir Kusturica. Ma soprattutto a seguito delle dichiarazioni intime, fatte in esclusiva a Paris Match, corredate da una foto in cui posa completamente nuda, immersa in una piscina.

Ma se nell’intervista l’attrice si sbilancia su temi quali seduzione e sessualità, all’arrivo a Venezia mantiene un certo distacco. Sorriso accennato e occhiali da sole, nonostante fosse già sera, Monica Bellucci ha indossato un outfit solo apparentemente sottotono, composto da capi costosi.

L’abito nero Dolce & Gabbana, in stile Malena, le lascia scoperte le spalle, mostrando la bretella del reggiseno, ma copre le gambe fin sotto al ginocchio. A ravvivare l’insieme gli accessori ricercati Christian Louboutin: i sandali Trepi City con plateaux e tacco 12 e la clutch Vero-Dodat, nera con dettagli rossi e animalier.
Chic, inarrivabile e distaccata, come sempre. Cosa indosserà sul red carpet?

Monica Bellucci non si sbilancia in Lagunaultima modifica: 2016-09-09T14:34:50+02:00da marcone121adriana