bjo0115-1037-f3

Il bimbo esce da solo dal corpo della madre: i medici restano immobili

Un parto davvero fuori dal comune quello immortalato in un video pubblicato su Facebook da una terapista olistica per mostrare quanto scelto da una sua amica. Nelle immagini, dopo aver effettuato il taglio, i medici non interferiscono più con la nascita e lasciano che il bambino esca da solo dal grembo materno. La mamma in…

2174139_neonato

Neonato muore dopo uso di vitamina D: arresto cardio-respiratorio

In Francia un neonato di 10 giorni è morto per arresto cardio-respiratorio subito dopo aver preso una dose di vitamina D. È successo il 21 dicembre, ma il caso è stato reso noto solo in questi giorni. ‘Le Figaro’ riferisce che il bambino è morto nella sua casa vicino Parigi. Due ore dopo la poppata…

C_2_articolo_3049093_upiImagepp

Scatta un selfie con il coccodrillo, ma qualcosa va storto…

Un selfie davvero pericoloso. Voleva un autoscatto con il coccodrillo, ma si è avvicinata troppo al rettile che in un attimo le ha dato un morso. È successo al Khao Yai National Park, in Thailandia.  La malcapitata, una turista francese di 40 anni, si è accovacciata vicino al coccodrillo per farsi la foto. Dopo lo…

C_2_fotogallery_3002532_0_image

Jeremy, il bel detenuto, esce di prigione con un contratto da modello: ecco la sua nuova vita

La vita di Jeremy Meeks, l’ex detenuto diventato modello dopo essere uscito di prigione, è notevolmente cambiata. Conosciuto come il “criminale più bello del mondo”, è diventato famoso dopo che la foto segnaletica era stata pubblicata online diventando in pochissimo tempo virale. Un’agenzia di moda gli ha proposto un contratto e da allora il profilo Instagram ha…

C_2_fotogallery_3005560_22_image

Cecilia Capriotti, tutta nu. da a pochi giorni dal parto

Cecilia e Maria Isabelle a pochi giorni dal parto. Lo scatto firmato da Gianluca Sarago lascia senza fiato: Cecilia Capriotti è ritratta tutta nu. da con il suo pancione di nove mesi e le mani che si appoggiano sul seno e sulle parti int. ime per non mostrare troppo. Il parto è previsto tra pochi…