bjo0115-1037-f3

Il bimbo esce da solo dal corpo della madre: i medici restano immobili

Un parto davvero fuori dal comune quello immortalato in un video pubblicato su Facebook da una terapista olistica per mostrare quanto scelto da una sua amica. Nelle immagini, dopo aver effettuato il taglio, i medici non interferiscono più con la nascita e lasciano che il bambino esca da solo dal grembo materno. La mamma in…

Wikileaks, Hillary fa piangere Berlusconi: “Parli così male di me?”

Il suo nome per intero non viene mai menzionato, ma tutto lascia pensare che Hillary Clinton si riferisse proprio a Silvio Berlusconi ‘in lacrime’ quando, in una conversazione off the record durante una conferenza organizzata da Goldman Sachs nell’ottobre del 2013 ed emersa adesso tra le ultime e-mail diffuse da Wikileaks, la ex segretario di…

raina2_12130449

Perde 44 chili ma non è contenta: “Mi sento ancora obesa”

Aver perso ben 44 chili e avere un fisico statuario e in forma non è abbastanza per Raina Trindade, brasiliana 29enne e ormai star di Instagram. La dieta non ha plasmato la sua mente e Raina si sente ancora obesa.Raina era arrivata a pesare 130 chili e non rinunciava mai a dolci e carboidrati. I bulli…

immigrati-clandestini-stazione-600x264

I contributi degli immigrati pagano le pensioni di 640mila italiani

Tra i «primi benefici dell’immigrazione» ci sono «i contributi pensionistici versati dagli stranieri occupati» che «nel 2014 hanno raggiunto quota 10,9 miliardi». A rilevarlo è la Fondazione Leone Moressa, nel suo ultimo rapporto sull’economia dell’immigrazione. «Ripartendo il volume complessivo per i redditi da pensioni medi, si può calcolare – si legge nello studio – che…

1474902076-clinton-trump

Trump-Clinton, stanotte il duello tv Lui attacca nemici interni: “Ipocriti»”

Donald Trump, nel pieno della bufera per il video sessista e a poche ore dal secondo duello tv con Hillary Clinton, passa al contrattacco su Twitter. Non solo contro Hillary Clinton, ma anche contro i big del partito Repubblicano (tra cui almeno 16 senatori e personalità di spicco come i Bush e Condoleezza Rice) che nelle…

bimba-incinta_07185133

Porta la moglie in ospedale perché incinta, i medici scoprono che ha 12 anni

Portata in ospedale per una visita di controllo perché incinta, ma la “donna” in questione ha solo 12 anni. Una bambina è stata portata al pronto soccorso dal marito di 40 anni per un controllo viste le sue condizioni: l’uomo inizialmente ha detto che la moglie aveva 20 anni ma dopo i primi esami i…

C_2_fotogallery_3005560_22_image

Cecilia Capriotti, tutta nu. da a pochi giorni dal parto

Cecilia e Maria Isabelle a pochi giorni dal parto. Lo scatto firmato da Gianluca Sarago lascia senza fiato: Cecilia Capriotti è ritratta tutta nu. da con il suo pancione di nove mesi e le mani che si appoggiano sul seno e sulle parti int. ime per non mostrare troppo. Il parto è previsto tra pochi…

images

Angelina Jolie, divorzio traumatico per i sei figli: la star li porta dallo psicoanalista

Mentre Brad Pitt piange e si dispera, Angelina Jolie porta i figli dallo psicanalista per rendere meno traumatica la separazione. Ogni giorno emergono nuovi particolari sul divorzio del secolo. A spifferarli al magazine “People”, stavolta, è stata una persona molto vicina alla famosa ormai ex coppia di Hollywood: “Angelina ha fatto quello che sentiva di…