Belen, dopo i fischi le coccole di Iannone

C_2_fotogallery_3005983_45_image“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te… fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro” con una frase di Carlie Chaplin, Belen Rodriguez scrive la parola fine alle polemiche dopo la sua ospitata a Tutto Sposi a Napoli. Ma a mettere a tacere tutti ci pensa il fidanzato Andrea Iannone che posta uno scatto di coppia in cui si abbracciano teneramente e scrive: “Noi”.

La serenità e l’intimità di coppia in un’immagine romantica di Belen e Andrea che si abbracciano, sussurrano, si coccolano, fa da contraltare alle polemiche delle ore precedenti quando la Rodriguez è stata contestata e fischiata ed è fuggita da Napoli. Attesa alla manifestazione “Tutto Sposi 2016” per il taglio del nastro, la showgirl è arrivata in ritardo e il pubblico si sarebbe vendicato con lei fischiandola. Negli scatti dei fotografi si nota infatti il broncio di Belen che cammina frettolosa tra la gente. Per fortuna una volta rientrata a casa ha trovato le coccole e l’amore di Iannone che sicuramente ha saputo far sorridere la Rodriguez.

La showgirl sul suo profilo social ha commentato così: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera”.

Belen, dopo i fischi le coccole di Iannoneultima modifica: 2016-10-25T21:59:41+02:00da steffysteffy5