Fabrizio Corona torna in carcere: “Ecco la sua vita dietro le sbarre”

2045426_fabrizio_corona_vita_in_carcereDopo essere stato assegnato ai servizi sociali, Fabrizio Corona è tornato in prigione. A dare qualche indiscrezione sulla vita dietro le sbarre dell’ex re dei paparazzi arriva direttamente la fidanzata, Silvia Provvedi, del duo musicale nato a “XFactor” de “Le Donatella”.

Silvia racconta, come già diffuso, che Fabrizio vive nello stesso braccio di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini: “Fabrizio non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive.

Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo – ha fatto sapere a “Chi” – Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte. È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone (in carcere a San Vittore nello stesso braccio di Corona) tutti i lunedì sera vuole guardare il “Grande Fratello Vip” per vedere la sua ex…”.

Fabrizio Corona torna in carcere: “Ecco la sua vita dietro le sbarre”ultima modifica: 2016-10-25T22:52:55+02:00da steffysteffy5