Gf Vip, Alessia Macari e il fidanzato calciatore: “E’ Ciaran Clarke, nozze dopo il reality”

clark-e-un-calciatore-27enne-irlandese-difensore-del-newcastle-utd-e-della-nazionale-irlandese_918071Anche Alessia Macari ha un fidanzato che riabbraccerà alla fine della reclusione e nella casa del Grande Fratello Vip, ed è un calciatore. Il fortunato innamorato si chiama Ciaran Clark e gioca nel Newcastle: “Si chiama Ciaran Clark ed è un calciatore irlandese del Newcastle United, squadra inglese.

Ha 27 anni, fa il difensore e da pochi mesi è fidanzato con la Ciociara, ovvero Alessia Macari – raccointa “Novella2000” –  La ragazza ora è nella casa del Grande Fratello Vip dove spesso viene nominata, cioè messa nella lista nera di chi potrebbe uscire.

Alessia è innamoratissima del suo “Clarky”, come lo chiama lei, e secondo i loro amici, appena la ragazza finirà il reality, i due andranno a convivere e c’è già: chi parla di matrimonio. Devono solo decidere dove, se al paese di lei o di lui”.

Gf Vip, Alessia Macari e il fidanzato calciatore: “E’ Ciaran Clarke, nozze dopo il reality”ultima modifica: 2016-11-03T18:38:22+01:00da steffysteffy5