“Isola dei Famosi”, prima prova leader. E tra le evolute Nathaly è già “isolata”

C_2_fotogallery_3008800_4_imageAndrea Marcaccini e Giulia Calcaterra si sfideranno lunedì sera per decidere chi sarà il leader. I rapporti con la bionda romana sono sempre più tesi.

Si avvicina la nuova puntata serale dell’Isola dei famosi e a Ryo Cuyamel è tempo della prima prova leader. I due naufraghi, uomo e donna, che totalizzano il miglior tempo parteciperanno alla prova leader durante la diretta del lunedì: i due in questione sono Andrea Marcaccini e Giulia Calcaterra. Intanto la spaccatura tra le evolute si fa più profonda: Nancy, Malena e Giulia non sopportano l’arroganza di Nathaly

La prova che vede impegnati i naufraghi è piuttosto impegnativa. Devono risalire il fiume legati a un anello inserito in una corda e il tempo si fermerà solo quando avranno impugnato il totem al termine del percorso. Se i due con il miglior tempo parteciperanno alla prova leader durante la diretta del lunedì, tutti quelli che affrontano il percorso nel tempo massimo prestabilito avranno diritto a due banane.

Andrea e Giulia sono i migliori e toccherà a loro contendersi il ruolo di leader nella puntata di lunedì. Ma intanto altri sei concorrenti riescono a superare la prova, raggiungendo il totem entro quattro minuti sono: Raz Degan, Simone Susinna, Nathaly Caldonazzo, Giulio Base, Giacomo Urtis e Moreno, per un totale di sedici banane. Malena, Nancy Coppola, Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi restano invece a bocca asciutta. E la fame inizia a farsi sentire.

“Isola dei Famosi”, prima prova leader. E tra le evolute Nathaly è già “isolata”ultima modifica: 2017-02-06T09:45:07+01:00da steffysteffy5