Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Sono emozionata” e poi scherza con Alfonso Signorini

C_2_fotogallery_3005036_4_imageTutto è prono per il debutto del “Grande Fratello Vip” lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Le star saranno 24 ore su 24 sotto le telecamere. La permanenza nella Casa dura sette settimane per 8 puntate. Il meccanismo resta quello centrale delle nomination e poi c’è il televoto. “Sono onorata ed emozionata di testare questo esperimento. Non sono abituata a fare conferenze stampa. A casa mia le conferenze le fa qualcun altro di solito”, ha detto la presentatrice Ilary Blasi in conferenza stampa.

Ilary ha fatto un esplicito ed ironico riferimento alla celebrità che ha in famiglia, il calciatore Francesco Totti. Poi un siparietto: nel mega-schermo è apparso Alfonso Signorini, che nella trasmissione sarà opinionista, seduto su una poltrona un po’ regale. Ilary lo ha salutato e poi lo ha accolto nell’area della conferenza stampa dove il direttore di “Chi” è arrivato quasi di corsa. “Son diventato tronista per un giorno, corteggiatori nemmeno l’ombra però, qui è molto anni ottanta. Con Ilary mi diverto moltissimo, non smetto di ridere”, ha detto divertito Signorini.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Sono emozionata” e poi scherza con Alfonso Signoriniultima modifica: 2016-09-16T23:16:33+02:00da steffysteffy5