GF Vip, Antonella Mosetti: “Bettarini ha fatto stare male mio padre. Vado a Londra da Gennaro”

index“Sono volata a Londra da Gennaro. Due mesi senza far l ‘am. ore sono tanti. E lui mi ha perdonato Non gli erano piaciuti i balletti se. xy con Bettarini. Tutto rientrato”.

Antonella Mosetti parla del suo dopo eliminazione dal Grande Fratello Vip e torna sulle dichiarazione che Stefano Bettarini ha fatto su di lei: “«Sì. So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia”.

Anche lui sa del futuro confronto: “Con gli occhi bassi, la sera in cui tutto è stato svelato, mi ha detto: “Fuori dobbiamo parlare, per ora ti chiedo scusa”. E non ha aggiunto altro. Ho capito che dovevamo chiudere lì la discussione”. I progetti futuri riguardano l’amore: “Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre! E Asia inizierà a ballare da sola”.

 

GF Vip, Antonella Mosetti: “Bettarini ha fatto stare male mio padre. Vado a Londra da Gennaro”ultima modifica: 2016-11-02T15:12:36+01:00da steffysteffy5