640x360_C_2_video_710615_videoThumbnail

Raz Degan vince lʼIsola dei Famosi

Lʼex modello ha avuto la meglio su Simone Susinna nella finalissima a due. Terza classificata Eva Grimaldi Si chiude la dodicesima edizione de l’Isola dei famosi con il trionfo di Raz Degan. L’ex modello israeliano ha battuto nella sfida conclusiva Simone Susinna. L’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha visto…

C_2_articolo_3064965_upiImagepp

Magalli si scusa con Adriana Volpe: “Mi dispiace per quello che ho detto”

Il conduttore si scusa in diretta con la collega, che però non ritira la querela. Pace (quasi) fatta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. In diretta tv il conduttore ha fatto mea culpa: “Ho cominciato io, chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto. C’è stata una leggera maretta che ha fatto sì che…

2341312_21_5379181

Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni della quinta puntata: e Martina Stella…

Ieri, sabato 25 marzo, è andata in onda la quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. A prendersi la copertina della serata sono state sicuramente le scintille tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.   Ma i ballerini si sono difesi a loro volta con le loro esibizioni, molto…

raz-degan-spirito

Isola, sale la tensione per il cibo e Raz Degan fa infuriare le donne

La mancanza cronica di cibo causa tensioni, ostacolando la cavalcata di Raz Degan verso la vittoria finale. Il modello israeliano infatti dopo la mossa di ieri di evitare la formazione di squadre miste uomo-donna, si è fatto qualche nemico in più tra i naufraghi. Ha formato infatti una coppia con Simona Susinna, per essere certo…

Barbara Francesca Ovieni2_26114235

Barbara Francesca Ovieni, gaffe hot in diretta: e diventa una star all’estero

La showgirl italiana Barbara Francesca Ovieni è diventata un volto noto anche fuori dai confini grazie a una sexy gaffe che l’ha vista protagonista in un video di qualche tempo fa che ha riscosso in questi giorni grande successo sui tabloid inglesi. Barbara, che ha partecipato a Temptation Island nel 2016 e attualmente è il volto…

2339667_stefanobettarini

Isola, Stefano Bettarini su Instagram: “Ecco cosa accade davvero in Honduras…”

Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, a poche puntate dalla finale posta sul suo profilo Instagram una foto corredata da una frase sibillina e scoppia il caso sul web…  Nell’immagine “SpyBetta”, come lo chiama Alessia Marcuzzi, si divertea cambiare ruolo e si fa immortalare dietro la macchina da presa. Ma è la didascalia a generare…

a4abe103-2399-4e90-9c77-e06fe4521166

“Lorella Cuccarini non accetta le critiche e si guarda allo specchio”, Heather Parisi torna all’attacco

Altro che Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini e Heather Parisi fanno il pieno di ascolti. “Una ballerina con talento, virtù e potenzialità che anziché lottare per migliorare si guarda allo specchio insofferente alle critiche”: Heather Parisi parla così della sua rivale Lorella Cuccarini attaccando nuovamente la schowgirl con cui ha condotto il programma “Nemica Amatissima”.  L’antipatia tra…

maxresdefault

Ballando con le Stelle: Guilliermo Mariotto a Martina Stella: “Sei arrapante”

Martina Stella, liberatasi dal tutore si esibisce in una performance che è stata definita dalla giuria “una via di mezzo tra La La Land e Cabaret“.   Martina è figlia di una ballerina professionista e buon sangue non mente, la giuria nel complesso infatti è estasiata dopo la sua prova, eseguita in coppia con Samuel Peron. Quando…