C_2_articolo_3064965_upiImagepp

Magalli si scusa con Adriana Volpe: “Mi dispiace per quello che ho detto”

Il conduttore si scusa in diretta con la collega, che però non ritira la querela. Pace (quasi) fatta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. In diretta tv il conduttore ha fatto mea culpa: “Ho cominciato io, chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto. C’è stata una leggera maretta che ha fatto sì che…

2341312_21_5379181

Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni della quinta puntata: e Martina Stella…

Ieri, sabato 25 marzo, è andata in onda la quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. A prendersi la copertina della serata sono state sicuramente le scintille tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.   Ma i ballerini si sono difesi a loro volta con le loro esibizioni, molto…

Barbara Francesca Ovieni2_26114235

Barbara Francesca Ovieni, gaffe hot in diretta: e diventa una star all’estero

La showgirl italiana Barbara Francesca Ovieni è diventata un volto noto anche fuori dai confini grazie a una sexy gaffe che l’ha vista protagonista in un video di qualche tempo fa che ha riscosso in questi giorni grande successo sui tabloid inglesi. Barbara, che ha partecipato a Temptation Island nel 2016 e attualmente è il volto…

popperincostume-3

“Uomini e Donne”, tra le troniste Rosa e Desirée volano scintille

Rosa e Desirée hanno da poco iniziato il loro percorso a “Uomini e Donne“, ma sono già ai ferri corti. In studio le due troniste non si sono infatti risparmiate frecciatine e commenti pungenti, con Desirée che ha accusato la collega di ostentare i suoi titoli di studio: “Anche io sono laureata, ma non vado…

maxresdefault

Ballando con le Stelle: Guilliermo Mariotto a Martina Stella: “Sei arrapante”

Martina Stella, liberatasi dal tutore si esibisce in una performance che è stata definita dalla giuria “una via di mezzo tra La La Land e Cabaret“.   Martina è figlia di una ballerina professionista e buon sangue non mente, la giuria nel complesso infatti è estasiata dopo la sua prova, eseguita in coppia con Samuel Peron. Quando…

C_2_fotogallery_3009865_0_image

“Cʼè posta per te”, ospiti “stellati” per Maria De Filippi

Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova in studio per lʼultima puntata del programma. Si chiude in bellezza l’ultimo appuntamento della stagione di “C’e’ Posta per Te”, sabato 11 marzo, in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi ospita in studio Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e campione di simpatia, e Raoul Bova, se. x symbol attore…

C_2_articolo_3052763_1_upiImmagineparagrafo

“Striscia la notizia”, Michelle Hunziker torna a condurre con Ezio Greggio

Si riforma per due settimane una delle coppie di conduttori più amate di “Striscia la notizia“. Dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci, infatti, Ezio Greggio torna a essere affiancato da Michelle Hunziker. Lascia il testimone Enzo Iacchetti che saluta così: “Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il…

Gerry Scotti, boom di ascolti per il suo talent versione “kids”

Il suo talent kids “Little Big Show” ha tenuto ieri sera incollati davanti alla tv oltre 4,5 milioni di spettatori. Un vero boom di ascolti per il nuovo show di Canale 5. E Gerry Scotti si conferma così, come dice il direttore della rete ammiraglia di Mediaset Giancarlo Scheri: “Uno dei più grandi talenti della…