2019 Movies – La PM Management e Produzioni di Piero Melissano in collaborazione con Tony Paganelli film presentano il cast di “Il Predatore”

Dario Greco Attore

2019 Movies

Intervista a Tony Paganelli che ci presenta  il cast di “Il Predatore”:

Il 9 gennaio si sono concluse a Vercelli le riprese del film “Il Predatore”, scritto e diretto dal regista Tony Paganelli con la consulenza dell’avvocato Adalgisa Ranucci che si occupa di diritto di famiglia e violenza di genere.

Oggi parliamo delle sorelle gemelle Carlotta e Sofia Guerranti e del mistico personaggio Dario Greco, che ha regalato al film “Il Predatore”, in partecipazione straordinaria, alcune perle delle sue performance di attore di mestiere.

Non da meno le giovani sorelle, che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per dividersi tra i due settori, tra il lavoro di modelle e il ruolo di attrici.

Il regista Tony Paganelli e’ sempre stato attento alle giovani promesse, inserendo attori non professionisti nei set da lui prodotti.

In pratica una ricerca di talenti, ripercorrendo una tradizione italiana, costruita dai grandi registi di recente passato, ma tutt’ora valida e proficua. Il ringraziamento di Tony Paganelli alle sorelle Carlotta e Sofia Guerranti e Dario Greco. Alla prossima!

Piero Melissano VISITA IL SITO DI PIERO MELISSANO CLICCA QUI 
Regista Tony Paganelli
Regista Tony Paganelli
 Sofia Guerranti Attrice

Sofia Guerranti Attrice
 Carlotta Guerranti Attrice
Carlotta Guerranti Attricew
Dario Greco Attore
Dario Greco Attore
2019 Movies – La PM Management e Produzioni di Piero Melissano in collaborazione con Tony Paganelli film presentano il cast di “Il Predatore”ultima modifica: 2019-01-16T15:11:28+01:00da Demi3000