La migliore musica cristiana 2018 – “Le persone guadagnate da Dio hanno ottenuto la realtà”

La migliore musica cristiana 2018 – “Le persone guadagnate da Dio hanno ottenuto la realtà”

Dio è un Dio concreto. Tutta la Sua opera, ogni Sua parola e le verità che ha espresso son concrete. Tutto il resto è vuoto e non è saldo. Lo Spirito Santo guiderà l’uomo nelle parole di Dio. Per entrar nella realtà, l’uomo ha bisogno di cercarla, conoscerla e sperimentarla. Coloro che hanno e conoscon la realtà sono quelli guadagnati da Dio. Essi conoscono le Sue gesta sperimentando la realtà. Più cooperi con Dio e più disciplini la tua carne e più Dio agirà su di te e t’illuminerà e tu guadagnerai la realtà e conoscerai le Sue gesta.

Chi più conosce la realtà può capire quali parole son reali e aver meno concezioni. Maggiore è l’esperienza e più l’uomo conosce le gesta di Dio e si libera della sua corruzione. Più egli possiede la realtà e più conosce Dio, odia la carne e ama la verità, avvicinandosi ai criteri di Dio. Coloro che hanno e conoscon la realtà sono quelli guadagnati da Dio. Essi conoscono le Sue gesta sperimentando la realtà. Più cooperi con Dio e più disciplini la tua carne e più Dio agirà su di te e t’illuminerà e tu guadagnerai la realtà e conoscerai le Sue gesta.

Vivi nella presente luce di Dio, il tuo sentiero di pratica sarà puro. Puoi liberarti della vecchia pratica e delle vecchie concezioni religiose. Concentrati sulla realtà. Più l’uomo la possiede, più chiara è la sua conoscenza della verità e la sua comprensione del volere di Dio. Coloro che hanno e conoscon la realtà sono quelli guadagnati da Dio. Essi conoscono le Sue gesta sperimentando la realtà. Più cooperi con Dio e più disciplini la tua carne e più Dio agirà su di te e t’illuminerà e tu guadagnerai la realtà e conoscerai le Sue gesta.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte:La Chiesa di Dio Onnipotente

 

La migliore musica cristiana 2018 – “Le persone guadagnate da Dio hanno ottenuto la realtà”ultima modifica: 2019-01-13T12:47:42+01:00da jiaotashidi