Solo i vincitori restano saldi nella tribolazione

Solo i vincitori restano saldi nella tribolazione

Nell’Età del Regno, gli uomini saran resi completi, pienamente completi nell’Età del Regno. Quando l’opera di conquista sarà compiuta, essi saran sottoposti a raffinamento e tribolazione, quando la conquista sarà compiuta. Quelli che trionfano e offron testimonianza in questa tribolazione, oh, quelli son coloro che infine saran resi completi, e saranno i trionfatori.
Durante questa tribolazione, l’uomo deve esser raffinato. l’ultima istanza dell’opera di Dio, l’ultima volta che l’uomo è raffinato prima che il lavoro di gestione di Dio venga chiuso. Chi Lo segue deve accettar questa prova. Quelli che trionfano e offron testimonianza in questa tribolazione, oh, quelli son coloro che infine saran resi completi, e saranno i trionfatori.

Chi affronta la tribolazione non avrà la guida di Dio o l’opera dello Spirito. Ma il conquistato, cercando Dio, resterà in piedi. Non importa cosa Dio faccia, essi non perderan le loro visioni, ma praticheran la verità, portando testimonianza. Questi ce la faranno. Quelli che trionfano e offron testimonianza in questa tribolazione, oh, quelli son coloro che infine saran resi completi, e saranno i trionfatori.
Oh, essi son coloro, coloro in possesso dell’umanità, che amano davvero Dio. Quelli che trionfano e offron testimonianza in questa tribolazione, oh, quelli son coloro che infine saran resi completi, e saranno i trionfatori.
da “La Parola appare nella carne”
Solo i vincitori restano saldi nella tribolazioneultima modifica: 2018-12-15T23:26:34+01:00da jiaotashidi