Ford Fiesta MK7

dellecave.marco   3 novembre 2016   Commenti disabilitati su Ford Fiesta MK7

Modifica fatta su fari dayline di una stupenda ford fiesta Mk7. 

I fari sono stati totalmente modificati con aggiunta di doppio angel cob, kitt xenon 5.000k, lenticolare modificato con un lenticolare bixenon da 2″ ma 90% più luminoso del lenticolare “cinese” usati nella fabbricazione dei dayline. Sono stati sostituiti anche i led smd Plcc2 delle drl con dei led cree da 1w con dissipatore e relativi driver e in aggiunta sono stati opportunamente inseriti dei led arancio in modo da essere usati come indicatore di direzione, in più è stato inserito un opportuno circuito per il funzionamento stile audi e mercedes, ovvero appena viene inserita la freccia i led bianchi si spengono automaticamente e lampeggiano i led arancio fino a quando la freccia non viene tolta e automaticamente dopo circa 3 secondi si riaccendono i led bianchi. Come ultima modifica è stata inserita la nostra centralina a frequenza, per l’accensione/spegnimento degli angel.

IMG-20160312-WA0017 Continue reading

Punto evo Retrofit

dellecave.marco   17 ottobre 2016   Commenti disabilitati su Punto evo Retrofit

Punto EVO.

Su richiesta del cliente è stato verniciato di nero opaco, inserita lente bixenon da 2.5″ con cover Panamera anch’essa verniciata di nero opaco, strip led DRL bianco/arancio, angel cob ultra luminoso, accensione accessori tramite telecomando a radiofrequenza e  xenon 55w .

Lavoro effettuato con grande cura e scelte diverse da parte del proprietario, come la posizione della strip led, il tutto collegato ad una speciale centralina che permette l’accensione e lo spegnimento anche a distanza tramite un radiocomando a frequenza.

Nel lavoro seguente è stato effettuato anche il montaggio.

IMG-20160423-WA0027 Continue reading

Colorazione xenon 55w

dellecave.marco   14 ottobre 2016   Commenti disabilitati su Colorazione xenon 55w

Sulle lampade xenon e led si usa il termine K ( kelvin ), per misurare la tonalità della luce.

Sulle nostre centraline da 55 w le lampade H1 ed H7 risultano essere molto più precise sulle tonalità scelte, mentre per le h4 la tonalità va a sfumare rendendo la gradazione leggermente più bassa. Se si prende una h4 6.000k, realmente il colore andrà verso il 5.500k mentre per le H1 e le H7 il colore sarà 6.000k se dichiarato tale.

Molti utenti credono che più alta sia la tonalità, più alta sia la potenza ma ciò è errato, infatti la potenza è sempre uguale ma cambia solo lo spettro luminoso ( il colore ). La cosa importante da sapere è che con la pioggia, più è alta la gradazione e meno si riuscirà a vedere di sera.

colori xenon

Per quanto riguarda le nostre centraline, hanno le seguenti caratteristiche: Continue reading

Fiat Bravo 198 Full black

dellecave.marco   7 ottobre 2016   Commenti disabilitati su Fiat Bravo 198 Full black

Modifica effettuata su fari originali Magneti marelli, Verniciatura full black, angel eyes di ultima generazione e lenticolare bixenon da 2.5″ alloggiato nella sede originale, kitt xenon da ben 55w da 5000k, comando a radiofrequenza con telecomando per l’accensione di due angel alla volta.

Il lavoro è stato effettuato con grande cura e la verniciatura viene effettuata dai nostri carrozzieri in modo da avere una finitura di alto livello e senza problemi causati dal calore o dai raggi UVA.

I prodotti che usiamo sono made in Germay con certificazione TUV.

IMG-20160730-WA0017 Continue reading

Modifica in corso fari Panda 169

dellecave.marco   6 ottobre 2016   Commenti disabilitati su Modifica in corso fari Panda 169

Con questa modifica, stiamo convertendo dei fari a parabola in bixenon. Il faro è stato acquistato nuovo, marca depo con connettore viola ( dal 2009 -> ), poi è stato inserito il lenticolare bixenon con relativo collegamento elettronico per il funzionamento dell’abbagliante. Inoltre sono stati modificati anche i connettori del faro da h4 ad h1.

Seguiteci per maggiori info a fine lavoroWhatsApp Image 2016-10-05 at 23.02.11