Stefano Bettarini provoca i fan con una foto davvero bollente: “Ma sei nudo?”

‘A casa abbasso le difese’: Stefano Bettarini si mostra senza veli sul suo profilo Instagram, immediati i commenti dei fan. Sarà stata la sua compagna di 23 anni a scattare la foto?

Fan di Stefano Bettarini travolte dall’euforia. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi offre un momento di intimità agli utenti dei social pubblicando una foto che sta facendo impazzire le sue ammiratrici.

bettarini

Adagiato sul letto, in una camera dall’atmosfera romantica e con lo sguardo diretto fuori dall’obiettivo.

Il particolare hot? Stefano è completamente nudo. O almeno così sembra, visto che a coprire il bel fisico scolpito dell’ex calciatore c’è solo un cuscino viola posizionato proprio nelle parti basse.

Lo scatto sexy è stato pubblicato da Bettarini su Instagram accompagnato da poche parole: “Il posto che mi fa sentire più al sicuro? Sicuramente #casa. L’unico luogo nel quale ritengo possibile abbassare le difese” confida.

Poi, forse per facilitare l’interazione con i suoi followers, chiede: “E voi avete un posto nel quale vi sentite al sicuro?”.

Inutile sottolineare il successo social del post corredato dalla sensuale foto, che in poco tempo ha incassato il like di migliaia di utenti e numerosi commenti di appezzamento.

Ma chi sarà stato l’autore dello scatto virale? Ad immortale lo statuario Stefano nella sua camera da letto con il fisico scolpito in bella mostra potrebbe essere stata la sua nuova fiamma, la fashion blogger, Nicoletta Larini, alla quale è legato dall’estate scorsa.

Guardare ma non toccare, sembra dire la fortunata 23enne compagna di Bettarini alle migliaia di donne, che si sono ritrovate il post tra le loro pagine social.

Stefano Bettarini provoca i fan con una foto davvero bollente: “Ma sei nudo?”ultima modifica: 2018-02-15T19:16:22+01:00da steff.vor72