Miley Cyrus, completamente nu. da in sauna e in bagno in scatti hackerati

E’ Miley Cyrus l’ultima star “caduta” nella rete degli ha. ck. er con scatti di nu. do non autorizzati. La stellina super se. x. y di “Hannah Montana” in realtà non è nuova alle performance tras. gre. ssi. ve e se. n. za ve. li, ma questa volta si tratta, anche nel suo caso come per Emily Ratajkovski, Emma Watson e Amanda Seyfried, di attività illegale ad opera di pirati di immagini h. o. t, trafugate dai profili personali e dai telefonini delle celebrità…

C_2_fotogallery_3010896_16_image-300x300

Miley entra così a far parte ufficialmente della lista “famosa” di vip “ha. c. ke. ra. te”. La Cyrus apparirebbe in sca. tti completamente nu. da in sauna e in bagno. Nulla di più a dire il vero delle immagini che spesso la stessa star ha pubblicato volontariamente sui social o di come si sia presentata sul palco durante molte delle sue esibizioni. Le azioni legali da parte degli avvocati della cantante sono state già avviate, intanto lei si gode un po’ di pubblicità… illegale, in attesa di regalare ai suoi fan un nuovo album molto atteso.

Miley Cyrus, completamente nu. da in sauna e in bagno in scatti hackeratiultima modifica: 2017-04-15T10:12:40+02:00da steff.vor72