Malena: “Dopo lʼIsola torno sul set, ormai sono la musa di Rocco Siffredi”

rocco-siffredi-e-filomena-mastromarino-in-arte-malena-839355L’Isola dei famosi le è servita per far vincere tanti pregiudizi. Ma per Malena la cosa più importante è aver recuperato il rapporto con il padre, che aveva contestato la scelta di girare film h. a. r. d. In Honduras si è presa una “cotta” per Simone Susinna, vorrebbe continuare a lavorare in tv, ma il po. r. no è tutt’altro che accantonato: “Sono la musa di Rocco Siffredi, l’ho fatto tornare sul set e non mi posso tirare indietro”.

Per me è già una vittoria essere arrivata fino a qui. Pensavo di uscire dopo la seconda settimana. Mi sono detta, senza tachi e trucco, resisto poco. Ma sull’Isola è successo qualcosa, dal primo giorno mi sono sentita una abitante, è arrivata in un momento molto particolare. Ero es. pl. o. sa, avevo fatto la mia scelta, avevo gli occhi addosso, e sentivo tutti pregiudizi. E’ stato come staccare la spina.

Ho avuto sicuramente la possibilità di rafforzarmi, la problematica maggiore ce l’avevo con mio padre, risentirlo è stato bellissimo. Ora ho tutta la forza dalla mia parte. Era la cosa più importante per me. Il resto non mi interessa, non posso pretendere che tutti mi accettino o condividano la mia scelta.

Malena: “Dopo lʼIsola torno sul set, ormai sono la musa di Rocco Siffredi”ultima modifica: 2017-04-18T23:45:10+02:00da steff.vor72