Cristina Parodi, topless-show a Formentera

In attesa di una stagione tv infuocata, Cristina Parodi infuoca la spiaggia di Formentera con i suoi immancabili topless-show. In vacanza con il marito Giorgio Gori, la presentatrice tv, 52 anni, si concede la tintarella senza segni del costume e così stesa al sole toglie il reggiseno facendosi immortalare dai fotografi di Settimanale Nuovo.

C_2_articolo_3083842_upiImagepp

Sfila come una modella in bikini nero a fascia, slip con i laccetti e capelli bagnati, accanto al marito. Quando si stende sulla sabbia chiacchiera amabilmente con Gori e si lascia andare ai baci focosi tenendosi il seno con le braccia per evitare che sgusci davanti ai flash. Poi una pausa dal bagno di sole e d’amore per un sorso d’acqua con il seno tra le mani per arrestare il siparietto a luci rosse. Sui social avvisa: “Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei . Mi scuserete per questo… Magari ogni tanto una foto mi scappa”.

Cristina Parodi, topless-show a Formenteraultima modifica: 2017-07-13T13:54:07+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.