Cristina Parodi, topless-show a Formentera

In attesa di una stagione tv infuocata, Cristina Parodi infuoca la spiaggia di Formentera con i suoi immancabili topless-show. In vacanza con il marito Giorgio Gori, la presentatrice tv, 52 anni, si concede la tintarella senza segni del costume e così stesa al sole toglie il reggiseno facendosi immortalare dai fotografi di Settimanale Nuovo.

C_2_articolo_3083842_upiImagepp

Sfila come una modella in bikini nero a fascia, slip con i laccetti e capelli bagnati, accanto al marito. Quando si stende sulla sabbia chiacchiera amabilmente con Gori e si lascia andare ai baci focosi tenendosi il seno con le braccia per evitare che sgusci davanti ai flash. Poi una pausa dal bagno di sole e d’amore per un sorso d’acqua con il seno tra le mani per arrestare il siparietto a luci rosse. Sui social avvisa: “Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei . Mi scuserete per questo… Magari ogni tanto una foto mi scappa”.

Cristina Parodi, topless-show a Formenteraultima modifica: 2017-07-13T13:54:07+02:00da steff.vor72