“Isola dei Famosi”: due nuovi concorrenti e un abbandono in vista

Lunedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, che si preannuncia ricco di sorprese. In Honduras sbarcheranno infatti l’ex Pupa Elena Morali e un naufrago misterioso, mentre un concorrente sta già pensando di abbandonare l’avventura. E stasera si conoscerà anche l’identità del primo eliminato: sarà Eva Henger o Marco Ferri?A commentare in studio gli intrighi e i sotterfugi dei naufraghi la padrona di casa Alessia Marcuzzi, insieme a Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro irriverenti incursioni. Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà invece le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di “Mejor” e “Peor”.

C_2_fotogallery_3085566_6_image

DUE NEW ENTRY SULL’ISOLA DEL MISTERO – Intanto due nuovi naufraghi sono pronti a fare il loro ingresso sull’ “Isola del Mistero”. Saranno entrambi presenze nascoste nella giungla e dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo. Una di loro è Elena Morali, ex pupa de “La Pupa e il secchione”, mentre l’identità dell’altro naufrago sarà svelata nel corso della diretta.

UN NAUFRAGO VUOLE ABBANDONARE – I 18 naufraghi, che da una settimana vivono divisi tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor, sono stati messi a dura prova dall’incessante maltempo. E soprattutto dalla fame, che inesorabile ha iniziato a farsi sentire. Tanto da spingere uno di loro a comunicare di voler abbandonare l’Isola. Un momento di cedimento o una decisione definitiva?

IL PRIMO ELIMINATO – Inoltre, nel corso della puntata si scoprirà chi tra i nominati Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. A deciderlo come sempre il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

“Isola dei Famosi”: due nuovi concorrenti e un abbandono in vistaultima modifica: 2018-01-29T19:13:18+01:00da steff.vor72