“Isola dei Famosi”, per Bianca e Jonathan galeotta fu lʼIsla Bonita e lei va fuori di sen0

Sull'”Isola dei Famosi” sembra essere nata una nuova coppia, quella formata da Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. I due, approdati sull’Isla Bonita e rinvigoriti dalla notte passata in un comodo letto, si sentono in paradiso. E il feeling tra loro è più che evidente. Sul letto si abbracciano e intrecciano le gambe mentre ridono e chiacchierano felici. Poi in spiaggia  per la bella cantante: sotto la camicia spunta il sen0! Ma la luna di miele sta già per finire…

C_2_fotogallery_3086500_7_image

Jonathan è al settimo cielo: “Ah, che senso di libertà!” esclama- Il controcanto di Bianca è: “Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà”. E ancora, rivolta a Jonathan: “Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata, passo la nomination e tu che mi porti qua, ciao!” A rovinare l’idillio da viaggio di nozze, un comunicato che così recita: “La vostra permanenza su Isla Bonita è terminata…”. E con uno spirito ben diverso dallo sbarco del giorno precedente, ma ugual colonna sonora – la canzone di Bianca Atzei – i due si allontanano dalla Isla.

“Isola dei Famosi”, per Bianca e Jonathan galeotta fu lʼIsla Bonita e lei va fuori di sen0ultima modifica: 2018-03-07T21:50:38+01:00da steff.vor72