A Melfi, il teatro ‘da favola’ nel Palazzo Vescovile

bella-b-locandinaNel Palazzo Vescovile di Melfi (PZ), il 5 e 6 Agosto 2023 (ore 20.30) va in scena la performance teatrale STORIA DI UNA BELLA E UNA BESTIA.

Lo spettacolo, liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont è scritto, diretto e interpretato da Alessio Chiodini (nel ruolo de La Bestia) affiancato in scena di Valentina Corti (Belle) e Giovanni Pelliccia (Narratore).

Nel Salone degli Stemmi prenderà vita una tra le favole più belle di tutti i tempi, portando lo spettatore a vivere una vera e propria ESPERIENZA TEATRALE grazie al racconto figurato a stretto contatto con il pubblico.

Ambientata all’interno del castello della Bestia, si svolgeranno le vicende che vedono protagonisti una Bestia (Alessio Chiodini), Belle (Valentina Corti) e un Narratore (Giovanni Pelliccia) che riserverà delle sorprese.

STORIA DI UNA BELLA E UNA BESTIA fa incontrare le solitudini, le diversità e insegna ad amarle; è proprio l’amore il perno sul quale ruotano le vite dei protagonisti. Il sacrificio diventa conoscenza di sé e alla fine del viaggio, per quanto breve, sembrerà di aver soggiornato in un castello in grado di fare vere magie.

Lo spettacolo è prodotto da Mary Ferrara e Ameno Produzioni, l’organizzazione è a cura dell’Associazione Culturale Leoncavallo con il Patrocinio del Monsignor Fanelli.

PALAZZO VESCOVILE – Melfi (PZ) Info e Biglietti: Cel. 328 9814582 (Lidia)

NB: Per garantire il posto è consigliata la prenotazione

A Melfi, il teatro ‘da favola’ nel Palazzo Vescovileultima modifica: 2023-07-27T16:00:36+02:00da Cultura.Blog

Potrebbero interessarti anche...