]…[

  […] in sogno mi buchi le labbra con ago e filo le trapunti e ci fai l’orlo mi cuci la bocca per non sentire la mia voce […] Jolanda Insana

Pluridistinti ViaVai

Il grande epilogo dal gusto onirico pirotecnico. Fottutamente indegno. Venusto. Una di quelle gran chiuse che lasciano con il non saper cosa pensare e non saper come pensarlo, slimarlo. Lorsignori: ” Il tragitto inedito degli eventi “. Una narrazione di quelle che privarsi di una sola lettera ammattisce il senso e dietro ci procombe il…

Vertigo-gĭnis

I movimenti avvertiti nel raggio visivo periferico esigono che ogni cosa sia il rimbalzo della propria parte avversa capovolta in un’altra dimensione. E questo un tantino mi garba. Se solo sapessi come accedervi. Non concesso e ammesso ch’io non vi sia già conficcata dentro. Vabbene. Nulla di che: individuazione e delucidazione delle essenziali proprietà e…

Psicofibrillazione

Mi pare lampante, ma disinfeziono certi punti. Questo blog sembra da una pazzoide scritto, reclusa in una cella ed imbottita di sostanze allucinogene da stupefazione con stipulazione di patto a tempo definito. La rogna è un dato di fatto: quando le mie attività encefaliche si svincolano e si sconnettono l’una dall’altra, smarrisco il di me…

Spremuta o Frullato che dir si voglia di Meningi

Tanto per essere chiari dentro e fuori.. [Ogni nesso fittizio a persone o fatti descritti e accaduti verosimilmente è intenzionalmente casuale]. Due del mattino, con gli organi tattili dell’orologio che girano agevolmente attorno ad un asse per appaiarsi ai numeri impressi. Ammutolita, asfittica nel mio essere indefessa, equivoco le virgolette. Una sintomatologia riconosciuta da un’alleanza…

Erroneo Coccige

Mertamorfosi battezzata con canonica prenotazione, mutazione adombrata di creature un tempo umane. Moto del moto di comodo o del processo di crescita. Molto più assennato sarebbe se avessero infilato farmaci per il checkup della personalità nelle riserve idriche. Mi sono resa conto tra l’altro di aver smarrito i pastelli a cera. Se qualcheduno ne avesse…

Diagnosi psichica doppia

Abulica, incapace, inetta, incompetente, ottusa, ignorante, disadattata, inadeguata, inabile, inesperta, inidonea, maldestra, stupida, insensata, stolta, sciocca, balorda, babbea, taciturna, laconica, fastidiosa, molesta, noiosa, seccante, irritante, preoccupante, problematica, antipatica, insopportabile, intollerabile, indisponente, importuna, tediosa, uggiosa, insofferente, irritabile, timorosa, angosciata, inquieta, irascibile, nervosa, collerica, permalosa, sospettosa, gelosa, bizzosa, scontrosa, ombrosa, sgradevole, immorale, infida, ostile, disonesta, maligna, penosa,…