Esporta e-mail Thunderbird in file PST – Soluzione professionale

mbox-to-pst

Indipendentemente dalle loro esigenze o carriera, gli utenti di Thunderbird chiedono spesso come esportare la posta elettronica di Thunderbird in file PST per Outlook 2003, 2007, 2010, 2013, 2016, 2019 e 2021, tra le altre versioni di Outlook. Inoltre, in questo post troverai tecniche funzionali al 100% per esportare i dati di Thunderbird in file PST di Outlook.

Scarica ora

Tuttavia, gli utenti inesperti costituiscono la maggioranza di coloro che necessitano di soluzioni di migrazione Thunderbird. Se un utente ha già completato la conversione, ci sono pochissime possibilità che trovi un mezzo per convertire un file Thunderbird in PST. A parte il fatto che l’approccio precedente era inetto e causava la perdita di dati.

Per gli utenti inesperti, convertire una casella di posta Thunderbird in un file PST di Outlook potrebbe essere complicato. Tempo, impegno e perdita di dati sono certi quando si valuta l’efficacia e il calibro delle tecniche di conversione della posta elettronica di Thunderbird senza molta o nessuna conoscenza preliminare.
Devi leggere il testo dall’inizio alla fine se vuoi saperne di più su queste tecniche. Successivamente, ti verrà inviata una soluzione affidabile e fantastica ai tuoi problemi che richiede solo un clic.
Ora discutiamo i motivi per cui gli utenti devono esportare i file MBOX di Thunderbird in PST. Successivamente, procedi con la risoluzione:

Le cause per trasferire MBOX nel formato PST!

Anche con le funzionalità di importazione di Outlook, i file MBOX non sono accessibili in Outlook. È quindi necessario convertirli nel formato file PST di Outlook. Possono esserci più vantaggi che Outlook offre ai suoi utenti.

• Di conseguenza, se archiviati in PST, tutti i dati della casella di posta, inclusi e-mail, allegati, contatti, n
• Outlook consente di lavorare anche offline, sebbene per accedere alle e-mail precedentemente scaricate non sia necessaria una connessione Internet.
• Mentre Outlook può salvare e-mail, informazioni di contatto, diari, note, eventi del calendario e molto altro, i file MBOX contengono solo messaggi e-mail in modo lineare.

Soluzione automatizzata: trasferisci più MBOX in file PST di Outlook?

Utilizzare il software Transfer DataVare Convertitore da MBOX a PST è uno dei modi migliori per convertire i file MBOX nelle versioni Outlook 2007, 2010, 2013, 2016, 2019 e 2021, di seguito senza doversi preoccupare di perdere dati. Facilita il riconoscimento dei programmi di posta elettronica compatibili con i file MBOX.

Pertanto, un convertitore MBOX può gestire facilmente un file MBOX da qualsiasi client di posta elettronica, come Entourage, Thunderbird, Mutt Mail, Apple Mail, ecc. Con pochi clic, lo strumento autonomo converte facilmente numerosi file MBOX in file PST.
Inoltre, gli individui con e senza competenze tecniche possono completare la procedura di conversione con facilità e senza difficoltà. Procediamo ora con le pratiche procedure elencate di seguito per esportare le email di Thunderbird in formato PST.

Leggi anche: – Converti PST in MBOX

Approccio metodico all’esportazione di e-mail in file PST

È possibile completare rapidamente questa procedura senza riscontrare problemi o perdite di dati utilizzando un software automatizzato.

Per rendere l’intera procedura più semplice di quanto sarebbe altrimenti, attenersi alle fasi operative elencate di seguito: –

1. Per passare alla finestra successiva, installare il programma e fare clic sull’opzione Aggiungi file.
2. Scegli File/cartella MBOX di Thunderbird dal menu e premi il pulsante Avanti.
3. Esaminare gli allegati e le e-mail MBOX

4. Seleziona pst dall’opzione di esportazione, quindi scegli il percorso di destinazione
5. Per esportare tutti i dati, opzione Converti ora, per la conversione da mbox a pst di Thunderbird.

In sintesi

In questo articolo abbiamo spiegato come esportare la posta elettronica di Thunderbird in file PST. Puoi trovare una soluzione completa per lo stesso qui. Per tua comodità, abbiamo fornito opzioni sia automatiche che manuali per completare l’operazione completa. Per le persone non tecniche, la tecnica manuale è una procedura impegnativa e sconcertante.
Non preoccuparti, però; consigliamo inoltre una soluzione automatizzata che semplifichi ai clienti la conversione di molti file MBOX nel formato PST di Outlook. Offrire anche altre alternative in modo che il processo possa essere completato rapidamente. Per saperne di più sulle tecniche, continua a leggere.

Esporta e-mail Thunderbird in file PST – Soluzione professionaleultima modifica: 2024-01-24T12:40:26+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.