Correggi “Gli allegati delle e-mail non si aprono in Outlook”

Hai problemi con Outlook che non apre gli allegati di posta elettronica, il che ti impedisce di visualizzare gli allegati? Quindi smetti di trascinare il mouse perché parleremo di come risolvere l’incapacità di Outlook di aprire gli allegati di posta elettronica in questo post del blog.

Scarica ora

Esaminiamo la circostanza per comprendere il problema. Diamo una breve occhiata a una domanda posta da un utente di Outlook che ha riscontrato questo problema.

Salve, utilizzo Outlook da un po’ di tempo senza riscontrare alcun problema. Tuttavia, negli ultimi giorni, i miei allegati e-mail hanno smesso di aprirsi. Questo problema peculiare è fastidioso e, nonostante i miei migliori sforzi, non sono riuscito a risolverlo. Pertanto, se conosci un modo per risolvere il problema relativo al rifiuto di aprire gli allegati e-mail in Outlook, faccelo sapere.

Se, come le persone sopra, non riesci ad aprire gli allegati in Outlook. Quindi, esiste un’opzione sostitutiva superiore. Con pochi clic è possibile esportare diversi allegati di Outlook utilizzando la casella degli strumenti DataVare Outlook Allegati Estrattore. Questa è una delle migliori soluzioni alternative per le persone che hanno problemi a scaricare o aprire file in Outlook da Microsoft.

Correggi manualmente e liberamente gli allegati e-mail che non si aprono in Outlook

Questa sezione fornirà alcuni metodi manuali per risolvere questo problema. Pertanto, utilizzane uno qualsiasi in base alle tue esigenze.

Metodo 1: verifica la connessione Internet –

Occasionalmente, le persone presumono che ci sia un problema con Outlook quando, in realtà, non sono a conoscenza della propria connessione Internet. Pertanto, controlla prima la tua connessione Internet prima di apportare ulteriori modifiche. Dopo che tutto sembra essere in ordine, riavvia Outlook per vedere se il problema è stato risolto.

Metodo 2: verifica la scelta delle impostazioni degli allegati:

Gli utenti occasionalmente riscontrano questo tipo di problema a causa di impostazioni di Outlook errate. Pertanto, controlla le impostazioni degli allegati di Outlook eseguendo le azioni elencate di seguito:
1. Inizia avviando Outlook e selezionando l’opzione File dalla barra dei menu in alto.
2. Selezionare Centro protezione dopo aver fatto clic sul menu Opzioni.
3. Scegli l’opzione Gestione allegati dal menu Impostazioni Centro protezione.
Verificare che la casella di controllo Disattiva anteprima allegato non sia selezionata.
5. Fare clic sull’icona per gli allegati e le anteprime dei documenti.
6. Inoltre, conferma che il visualizzatore di anteprima di tua scelta sia selezionato, quindi fai clic su OK.

Metodo 3: verifica del programma –

Questo problema potrebbe verificarsi anche se si tenta di aprire un allegato CSV ma non è disponibile il software visualizzatore CSV necessario. Assicurati quindi che il programma installato sul tuo computer sia quello utilizzato per aprire il file. Ad esempio, Word per i file allegati, Excel Reader per i fogli di calcolo e Adobe Reader per i file PDF

Metodo 4: verifica del programma –

Disattiva il software antivirus Gli allegati possono occasionalmente includere software pericoloso; di conseguenza, il software antivirus li blocca. In sostanza, il software antivirus funziona e tenta di bloccare eventuali violazioni dei dati. Pertanto, puoi facilmente disattivare il software antivirus se sei sicuro degli allegati.

Metodo 5 – Disabilita allegati –

Quando un allegato include un file.exe o un file falso, Microsoft Outlook e altre varianti lo rifiuteranno. In tal caso, è necessario rinominare il file per risolvere un problema.

Un altro modo per correggere gli allegati delle e-mail che non si aprono in Outlook

Puoi utilizzare l’opzione automatizzata se, dopo aver provato ogni tecnica manuale, il problema persiste. Pertanto, questo strumento automatizzato DataVare Estrattore di allegati di Outlook è uno dei modi migliori per salvare gli allegati di Outlook in questo scenario problematico. Perché se si sceglie di utilizzare la modalità manuale è necessario scaricare ciascun allegato individualmente da più e-mail. Inoltre, utilizzando questo software è possibile salvare facilmente allegati in blocco per contatti, calendari, attività, note e diari di Outlook.

Come salvare gli allegati di Outlook?

• Inizia scaricando il programma dal link di download qui sopra.
• Configura il programma e avvialo sul tuo computer.
• Per aggiungere file di Outlook, fare clic sulla casella di opzione PST e selezionare Aggiungi file o Aggiungi cartella.
• Scegli dove vuoi salvare tutti gli allegati.
• Dal menu Seleziona tipi di elementi, scegliere il tipo di elemento di posta elettronica.
• Per completare l’operazione, fare clic sull’opzione Estrai.

Conclusione –

Hai problemi con Outlook che non apre gli allegati di posta elettronica? Successivamente, abbiamo trattato la soluzione manuale gratuita nel nostro post sul blog. Inoltre, abbiamo parlato del modo automatizzato per salvare gli allegati di Outlook nel caso in cui la laboriosa soluzione non funzioni come previsto.

Correggi “Gli allegati delle e-mail non si aprono in Outlook”ultima modifica: 2024-04-09T14:49:06+02:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.