Dentista Roma

Dentista Roma

Un’equipe di professionisti per il tuo sorriso

Lo Studio Medico Dentistico del Dott. Giancarlo Ciampa a Roma Monteverde e ormai un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano ricevere cure di qualità eccellente, assistiti da un’equipe di professionisti altamente qualificato e dinamico.

Lo Studio Dentistico si occupa di tutte le branche dell’odontoiatria, dall’implantologia dentale alla chirurgia orale, dalla protesi dentale all’estetica dentale al servizio del sorriso, dall’ ortodonzia dell’adulto a l’ortodonzia del bambino, con la massima perizia ed attenzione, perseguendo sempre l’eccellenza clinica in tutte le nostre terapie dentali.

Ci impegnamo per fornire sempre le soluzioni migliori che si adattino al meglio alle Vostre esigienze.

Il nostro obbiettivo è la continua ricerca della perfezione in tutto ciò che facciamo. Nel nostro studio dentistico a Roma troverete un’equipe affiatata di professionisti pronti a trattare e risolvere i disturbi e le problematiche del vostro sorriso, garantendo prestazioni di alta qualità clinica, eseguite con strumentazioni di ultima generazione, a prezzi accessibili.

Riacquistare il proprio sorriso in giornata è possibile. Grazie all’equipe di specialisti dello Studio Dentistico del Dott. Giancarlo Ciampa. Lo studio dentistico si trova a Roma – Monteverde, vi farà riavere i vostri denti fissi nel giro di 24 ore. Senza il minimo dolore il paziente può tornare alla sua vita di sempre tramite un intervento che dura soltanto 1 ora.

Terapie

L’ Odontoiatria preventiva è una pratica utile a prendersi cura dei propri denti per mantenerli sani. In questo modo si evitano molte malattie gengivali, usura dello smalto e altro.

La conservativa è quella parte dell’Odontoiatria Conservativa e Restaurativa che si occupa della prevenzione e della terapia delle lesioni dentali sia congenite (discromie, elementi conoidi) sia acquisite (carie, traumi).

L’ estetica è la dottrina del bello, naturale o artistico. Parliamo di odontoiatria estetica per quelle terapie che migliorano l’aspetto estetico

Protesi dentarie sono dei dispositivi medici individuali che anno una valenza estetica e funzionale. Le protesi dentarie fisse comprendono faccette, capsule dentali, protesi fisse come ponti, capsule su impianti.

l’Endodonzia:A seguito di una lesione cariosa profonda viene coinvolta la pulpa del dente, in questo caso la terapia conservativa lascia strada alla terapia endodonditica che procede tramite la cura canalare.

L’ implantologia dentale nasce dall’esigenza di dentisti e pazienti, di non dover più sostituire un dente
andando obbligatoriamente a coinvolgere i denti adiacenti come si faceva e si fa con i ponti.

La Chirurgia orale è una branca della chirurgia che si occupa di estrazione di denti , apicectomie, grandi rialzi del seno mascellare e tecniche per aumentare lo spessore dellʼosso in preparazione dellʼinserimento di impianti.

La Parodontologia è la branca dellʼodontoiatria che si dedica allo studio alla prevenzione e alla terapia del parodonto

L’Ortodonzia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa della crescita craniofacciale, lo sviluppo dei rapporti dentali, il trattamento delle anomalie dento-facciali e l’allineamento dei singoli denti.

Dentista Romaultima modifica: 2019-11-05T23:37:35+01:00da AndreaLisci