Ce la posso fare?

Eccomi qui alla veneranda età di…. vabbè non lo dico tanto lo vedete sul profilo, e ancora alla ricerca di un po’ di pace. Certo parlare di pace oggi non sarebbe il caso …

La mia vita è stata costellata di tante decisioni sbagliate e da fatti anche drammatici che hanno influito sul mio animo e non solo….

Risparmio il racconto dettagliato magari ad altra data, resta il fatto che dopo due matrimoni, un rapporto (pensavo) serio e qualche incontro… veloce, mi ritrovo ancora solo, anzi con Lola mio unico vero amore di labrador. Purtroppo nella lista delle sfighe c’è anche lei che dovrà subire un intervento, che con un altra età sarebbe banale, ma ad 11 anni diventa tutto più complicato.

E poi il tempo….che non ho, Lola da sola a casa dalle 6,30 alle 18,30 per 6 giorni la settimana e mi preoccupa il post operazione dove per 24/48 ore avrà quantomeno bisogno di attenzioni…..come farò?….

Eppure ci ho provato, ci provo e continuerò a provarci a cambiare la mia vita o almeno a migliorarla.

A volte penso di avere qualche maledizione, fattura….ma sono ancora abbastanza sano per non credere a queste cose.

Per carità, molte decisioni sbagliate e molte situazioni sono imputabili a me stesso anche se sempre fatte in buona fede.

Già in ogni cosa che ho fatto e che faccio ci ho sempre messo il cuore….

Allora eccomi qui ancora a cercare amicizie o qualcosa che ci somiglia. Ma detto tra noi, questo è un ritrovo di….sfigati….non è il posto giusto per trovare quella pace di cui avrei tanto bisogno….

Ecco chiudo con la parola PACE che oggi assume un significato ben più importante della mia situazione….ma quello è un altro discorso.

 

Davide