Quando è troppo è troppo

Quando è troppo è troppo. Mi illudevo di essere immune da polemiche e calunnie, considerato che sono entrato qui dentro semplicemente per stringere qualche amicizia e non per prendere in giro nessuno come fanno tanti. Poi ho pensato che potesse essere un luogo ideale per mettere a frutto la mia passione per la scrittura. Altro non ho mai voluto e mai vorrò.

Qualcuno, invece, in queste ore si è messo in testa idee strane, una persona sconsiderata (magari in fondo un troll o un fake, non saprei e non mi interessa) che vorrebbe andarsene in giro a dire che io ho molti profili e diverse personalità. Evidentemente, ama diffondere calunnie inventate al momento per il semplice gusto di far male alle persone.

Cosa dire? Posso solo confermare che mi chiamo Lorenzo, che vivo a Roma, che nel mio unico profilo ci sono le foto di come sono realmente (visibili ai soli amici) e che alcune persone del mio spazio amici di libero che mi conoscono nella realtà non virtuale sanno che non ho mai mentito su nessun aspetto della mia vita. Forse chi dice questo è il primo a mentire per sé e per gli altri.

Detto questo, non nascondo di essere abbastanza offeso, anche se dovrei averci fatto l’abitudine ad imbattermi in persone cattive. Ovviamente non sparirò, anzi, non voglio certo dare soddisfazione alla persona di cui sopra, anche se è possibile che la mia presenza continui a essere meno assidua. Ovviamente, siete liberi, qualora crediate a queste calunnie, di cancellarmi dal vostro Spazio Amici.

Un saluto a tutti

 

1

Quando è troppo è troppoultima modifica: 2017-06-13T16:13:53+00:00da LorenzAdd1979

41 commenti

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.