Problemi informatici

 

Come cantava il mitico Pappalardo, “ricominciamo”. Non ho fatto in tempo a tornare a lavoro pochi giorni fa che, neanche a dirlo, stanno già  tutti cercando il modo di farmi rimpiangere le ferie. Incluso il mio (quasi) fedele PC che pure voleva continuare a oziare e adesso si ribella continuamente cercando in tutti i modi di sabotare il mio lavoro. Le mie minacce di defenestrazione stanno, purtroppo, sortendo pochi effetti, ma sono consapevole che i problemi informatici rappresentano un male comune. Comunque, andiamo avanti.

Settembre è per me un mese di rinnovamento e della mia voglia di rinnovamento parlerò nel prossimo post. Intanto, posso dire che qui ci saranno alcuni cambiamenti. Da tempo sto pubblicando copie dei miei post sulla piattaforma blogspot, considerato che verso dicembre da questo blog sono spariti circa dieci post senza alcuna possibilità  di recuperarli. E pare che i disservizi continuino.

Dunque, anche per evitare inutili doppioni, su questo blog (soprannominato “reloaded”) continuerò a postare brevi giornaliere riflessioni, rinviando tramite appositi link ai post più¹ articolati pubblicati sull’altra piattaforma. Ovviamente, in questo caso i commenti potranno continuare a essere inseriti su questo blog (un po’ come accade con Facebook).

A presto e ben trovati!

PC disperato

Problemi informaticiultima modifica: 2017-09-03T20:28:27+02:00da LorenzAdd1979

6 commenti

  • è sempre più difficile postare caro Lorenzo.
    A parte che non arrivano le notifiche dei blog di word press come ebbi modo di dirti.
    Io se non guardo le attività e vedo i post degli amici non riesco a muovermi.
    è la mia bussola.
    Ti auguro una buona giornata e grazie del passaggio.
    Diana.

  • Ciao, caro Lorenzo! Ti ho visto nel mio blog e sono venuta a curiosare….non mi era stato evidenziato che avevi postato. Vedo che hai in serbo delle novità, ce ne farai cenno di volta in volta, non troppo complesse, che io mi ci perdo..;)) . Ti auguro un lieto inizio di settimana, con un abbraccio…licia

  • Ciao Lorenzo, bentornato. Ogni tanto Libero ci fa dannare sperando che un giorno ritorni tutto a posto. A presto e buon inizio di settimana. :-))) Dolce