Share on Facebook
Risultati immagini per fasi dell'eclisse lunare
Ingorghi e risse per il Plenilunio rosso. Località raggiunte in macchina da centinaia di persone.  Come una massa di lycan, licantropi.

La luna piena influisce sugli stati mentali? Decisamente si, se poi di sangue, rossa come quella della notte scorsa, si rischia nella realtà la Blood Wars di Underworld.

La scorsa notte è stata visibile la più lunga eclisse lunare degli ultimi decenni, una luna rossa su cui il sole, in opposizione, ha gettato l’ombra della nostra terra  per oltre due ore. Il fenomeno era totale e visibile alle nostre latitudini e migliaia di eventi e manifestazioni  hanno celebrato il satellite lunare in compagnia di Marte brillante e vicinissimo alla Terra.

Dalle cronache però si è appurato che non tutti hanno goduto lo spettacolo.  Aree sgombre da palazzi e soprattutto siti collinari e parchi sono stati presi d’assalto per gli appostamenti. Le località favorevoli raggiunte in macchina da centinaia di persone. Sono accadute risse per parcheggi e ingorghi stradali tanto da far intervenire le volanti dei Carabinieri. E agitazioni per protestare un immediato rimborso all’organizzazione  che aveva allestito l’evento nel parco (Parco delle More), perchè  “l’arco dell’eclisse” era stato per gran tempo coperto da una montagna, presente nel bel mezzo della visuale offerta.

Di fatto straniti dalla luna i lycan si sono addirittura autorimborsati prelevando direttamente dalla cassa i denari con “comportamenti violenti ed ingiuriosi” portati all’attenzione della competente Procura della Repubblica, e insulti on line.  Un’isteria di massa.

L’associazione si giustifica “se potessimo anticipare il movimento della luna”.

La risposta è da sprovveduti, niente è più prevedibile del percorso della Luna, ma agli improvvisati lycan  si suggerisca piuttosto di tornare frequentatori delle notti appiedati e muniti del loro terribile istinto per scovare la luna con semplici e pratiche passeggiate fuori mura,

free.

 

Cronache di una Notte da Lycan per la Luna Rossaultima modifica: 2018-07-30T13:49:00+02:00da Dizzly