Moda e abbigliamento

Share via email

JEANS STRAPPATI
Andando in giro vedo diverse ragazze/donne di tutte le età e “forme” indossare jeans strappati.
Strappi di più o meno grandezze, che a mio gusto fanno più pietà che moda.
Non sono mai riuscita a comprendere questa moda che da qualche anno a quanto pare viene apprezzata da molte donne e anche da alcuni uomini.
ABBIGLIAMENTO SCOLASTICO
Quest’anno mio nipote frequenterà il primo anno di liceo, e gli è stato raccomandato un abbigliamento adeguato, non eccessivo ma almeno con pantaloni lunghi, maglietta o camicia.
Giustamente il ragazzo ha fatto osservare seccato, che tale richiesta a quanto pare riguarda solo il sesso maschile, perché le ragazze si presentano a scuola con abbigliamenti alquanto discutibili, jeans strappati, pantoloncini corti, minigonne e quant’altro a loro piacimento.
Io penso sia opportuno adeguare e regolamentare l’abbigliamento scolastico.

Non si pretende il grembiule come usava ai miei tempi, e nemmeno divise tutte uguali da collegio, ma almeno un minimo di decoro non gusterebbe!

 

Oggi mi spiace, ma ce l’ho particolarmente con l’abbigliamento, certi capi saranno anche di moda? Mah?

Comunque alquanto discutibili, succinti e di cattivo gusto che si vedono andando in giro.

In particolare i famosi leggins che indossano ragazze e donne di tutte le età e “forme” mettendo ben in risalto più difetti che bellezza.

Oppure tenute da spiaggia e meno indicate per la città, persone praticamente mezze nude, ci manca solo di veder girare in costume da bagno e poi come si dice le abbiamo viste tutte!

 

 

Moda e abbigliamentoultima modifica: 2019-09-12T12:12:42+02:00da DoNnA.S

Lascia un commento