Pokémon Detective Pikachu Film Completo HD

Pokémon Detective Pikachu Streaming ITA

Guarda Pokémon Detective Pikachu Film Completo HD. Pokémon Detective Pikachu in altadefinizione gratis e senza registrazioni da pc , computer, tablet e smartphone.

Anno : 2019-05-03
Durata : 105 Minutes

Paese: Legendary Entertainment, Nintendo, The Pokémon Company, Toho Company, Ltd., Warner Bros. Entertainment
Regia: Rob Letterman, Tomokazu Ohara, Satoshi Tajiri, Haruka Utsui, Nigel Phelps, Satoshi Tajiri, Thomas Tull, Robert Consing, Raj Rihal, Emmanuel Shiu

Genere : Mystère, Familial, Comédie, Science-Fiction, Action, Aventure, Animation

Attori : Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Bill Nighy, Ken Watanabe, Chris Geere, Suki Waterhouse, Josette Simon, Alejandro De Mesa, Rita Ora
Qualità : DVD RIP

SINOSSI del Film:
Harry Goodman, un détective privé disparait mystérieusement. Une séparation qui pousse alors son fils Tim, 21 ans, à tenter de découvrir ce qui s’est passé. Le détective Pikachu, ancien partenaire de Harry, participe alors à l’enquête…

 

Trailer : Pokémon Detective Pikachu Streaming ITA

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=cMRqlDBkdwo

Tags: Pokémon Detective Pikachu Streaming ITA, Pokémon Detective Pikachu Film Streaming, Pokémon Detective Pikachu film streaming ita, Pokémon Detective Pikachu gratis Film, Pokémon Detective Pikachu Film HD, Guarda Pokémon Detective Pikachu streaming

Recensione Pokémon Detective Pikachu – lo spinoff del gioco offre sensazioni retro-CGI

L’avventura familiare di Ryan Reynolds, che si fonde perfettamente con l’animazione e l’azione dal vivo

Detective Pikachu

A Ryme City, gli umani vivono a fianco di adorabili creature con poteri speciali chiamati Pokémon. Tim (Justice Smith è perfetto come l’eroe riluttante con un sorriso come il sole) viaggia lì e fa squadra con la stagista di news ambiziosa Lucy (Kathryn Newton dei Blockers) e un detective di Pokémon amnesiaco e sodo Pikachu (doppiato da un burbero, caffeina Ryan Reynolds) per indagare sulla sorte di suo padre scomparso, un poliziotto di Rime City.

Sebbene fossi nato negli anni ’90, il fenomeno Pokémon, fondato nel 1995, mi passò per lo più accanto. Ricordo gli ipnotici occhi azzurri di Jigglypuff e la canzone a tema dello show televisivo (“Gotta catch ’em all!”) Ma non ho particolari ricordi affettuosi e certamente nessuna grande conoscenza dei videogiochi, delle carte collezionabili o delle serie animate. Ciò che è intelligente è il modo in cui questo spinoff live-action sfrutta la nostalgia per i blockbuster family-friendly della fine degli anni ’80 e ’90 (un punto di ingresso più ampio) piuttosto che i “Pocket Monsters” giapponesi stessi. Le critters della CGI sono perfettamente integrate con la cinematografia da 35 mm, la grana del film che appianta l’aspetto visivo. Sia la fusione dell’animazione e dell’azione dal vivo, sia l’uso di noir tropes richiamano Robert Rabbit di Robert Zemeckis del 1988, mentre i synth per tastiera dello spartito invocano le console portatili a 8 bit su cui i Pokémon sarebbero stati inizialmente giocati.

Hasil gambar untuk Pokémon Detective Pikachu gambar HD

Visto che sei qui …

… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Sempre più persone stanno leggendo e supportando il nostro report indipendente e investigativo come mai prima d’ora. E a differenza di molte organizzazioni di notizie, abbiamo scelto un approccio che ci consente di mantenere il nostro giornalismo accessibile a tutti, indipendentemente da dove vivono o cosa possono permettersi.

The Guardian è indipendente dal punto di vista editoriale, il che significa che abbiamo impostato la nostra agenda. Il nostro giornalismo è libero da pregiudizi commerciali e non è influenzato da proprietari miliardari, politici o azionisti. Nessuno modifica il nostro editor. Nessuno dirige la nostra opinione. Questo è importante in quanto ci consente di dare voce a coloro che sono meno ascoltati, sfidare i potenti e tenerli in considerazione. È ciò che ci rende diversi rispetto a tanti altri nei media, in un momento in cui i rapporti attendibili e onesti sono fondamentali.

Ogni contributo che riceviamo da lettori come te, grandi o piccoli, va direttamente a finanziare il nostro giornalismo. Questo supporto ci consente di continuare a lavorare come facciamo noi, ma dobbiamo mantenerlo e sfruttarlo per ogni anno a venire. Supporta The Guardian a partire da 1 € – e richiede solo un minuto. Grazie.

Pokémon Detective Pikachu Film Completo HDultima modifica: 2019-05-12T05:43:54+02:00da scorpions203